Alberto Matano ancora protagonista in tv: un nuovo programma per lui?

Alberto Matano è sempre più un personaggio televisivo. Ci sarà un nuovo programma per lui? Ecco le possibili novità che lo riguardano.

Alberto >Matano (Fonte: Rai Play)

Alberto Matano è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento e di questi ultimi mesi. Il riferimento e il pensiero non può non andare alla sua conduzione de La Vita in diretta. In questa stagione il giornalista sta guidando il talk show di cronaca e attualità in onda su Rai Uno in solitaria dopo l’avventura dello scorso anno con Lorella Cuccarini, che si è chiusa con qualche polemica.

Ma ecco che per lui nella prossima stagione potrebbero esserci delle sorprese e delle novità. Ma di che cosa si tratta? Il conduttore potrebbe essere alla guida di qualche nuovo programma. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico per capire a che cosa ci si riferisce e di che cosa si parla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano sconvolto a La Vita in Diretta: “Un film dell’orrore”

Alberto Matano, grandi novità per lui? i dettagli

Alberto Matano (Fonte: Rai Play)

A lanciare e a rivelare alcune indiscrezioni è stato Tv Blog. Infatti sembrerebbe che il buon Alberto potrebbe essere tra i protagonisti anche per la prossima stagioni televisive. Insomma, possibili nuove avventure per lui che potrebbe allargare le sue frontiere e mettersi ancor di più in gioco e alla prova. Ovviamente però, per saperne qualcosa in più bisognerà aspettare quando saranno presentati i palinsesti televisivi di casa Rai. Al momento però voci e rumors iniziano a susseguirsi costantemente e insistentemente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, in arrivo un nuovo conduttore? Si tratta di un volto noto della tv

Insomma, non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi mesi e se ci saranno conferme e notizie sotto questo punto di vista. Intanto si pensa già a La Vita in diretta estate. Infatti nei mesi più caldi Alberto Matano sarà sostituito da due nuovi conduttori. Tutto sembra far pensare a Roberta Capua e Gianluca Semprini, stando a quanto filtrato negli scorsi giorni. Insomma, il programma e il suo padrone di casa sono al centro di cambiamenti e di grandi novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy