Alberto Matano sconvolto a La Vita in Diretta: “Un film dell’orrore”

Alberto Matano, a La Vita in Diretta il caso lo sconvolge: “Sembra un film dell’orrore”, che cosa è successo?

Alberto Matano La Vita in diretta
A. M. – Fonte Foto Rai Play

Alberto Matano, a La Vita in Diretta il caso che sconvolge il conduttore: rimane inorridito di fronte alla notizia.

Anche oggi nel programma si affrontano e si approfondiscono vari casi di cronaca, grazie agli inviati di Matano e ai servizi sempre precisi e ricchi di dettagli che vengono mandati in onda.

Tuttavia ci sono alcuni fatti di cronaca che riescono a scalfire anche la dura corazza di un giornalista esperto e navigato come il conduttore, che è rimasto senza parole dopo il servizio su un caso di cronaca davvero efferato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alberto Matano di fronte ad un bivio: che cosa farà?

Alberto Matano a La Vita in Diretta l’orrore lo assale

alberto matano la vita in diretta
Alberto Matano, Fonte foto: Rai Play

Si parla del fatto accaduto a Ceretolo di Casalecchio (Bologna), dove un ragazzo avrebbe ucciso il suo patrigno avvelenandolo e avrebbe provato, poi, a soffocare anche sua madre.

Non è facile parlare di alcuni atti terribili, come quello accaduto in questa famiglia dove il 19enne avrebbe cercato di avvelenare i suoi genitori, preparando una pasta al salmone con il nitrato di sodio.

Il compagno di sua madre, 57 anni, avrebbe mangiato quasi tutto il piatto nonostante lo strano sapore e sarebbe, così, deceduto a causa del veleno. La donna sarebbe riuscita a sfuggire, avendo solo assaggiato il piatto, e allora il ragazzo avrebbe provato a soffocarla. Per fortuna, grazie alle sue urla, sono intervenuti i vicini che hanno allertato i soccorsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> La Vita in diretta, Alberto Matano non riesce a trattenersi: “Immagini disumane”

Sembra un film dell’orrore” ha commentato Alberto Matano visibilmente provato nel raccontare la vicenda. Pare che il ragazzo abbia dato una versione differente dei fatti incolpando sua madre del tentato avvelenamento, ma gli inquirenti non sarebbero convinti del suo racconto.

Impostazioni privacy