Alessandro Cattelan alla Rai? Ecco cosa sta succedendo

Alessandro Cattelan alla Rai? Il conduttore questa mattina ha svelato un particolare interessante.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Fonte: Instagram del presentatore)

E’ stato ospite virtuale della nuova puntata di E’ sempre Mezzogiorno in onda con Antonella Clerici su Rai Uno, il conduttore che da Sky è passato proprio al primo canale.

Il suo debutto in prima serata dovrà aspettare, pare il prossimo autunno e anche se in molti lo vedono come il nuovo volto del prossimo festival di Sanremo, lui ci va con i piedi di piombo.

Nel suo collegamento con il programma dedicato alla cucina il giovane ha espresso il suo desiderio di essere prossimamente ospite in trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cattelan, la Rai ha dubbi su di lui? Cosa lo fa credere

Alessandro Cattelan ospite in Rai in attesa di Sanremo 2022?

Alessandro Cattelan salta debutto
foto Instagram

Alessandro Cattelan è stato proprio pochi minuti fa ospite in collegamento con Antonella Clerici nel suo E’ sempre mezzogiorno che va in onda tutti i giorni nella settimana.

Il giovane ha raccontato della sua esperienza coast to coast con la sua macchina elettrica in giro per tutta l’Italia, svelando anche la bellezza di tutta la Penisola.

E’ stato un momento davvero interessante il suo che nella prossima stagione tv debutta con una nuova prima serata proprio su Rai Uno dopo il suo passaggio da Sky in cui è stato la punta di diamante per tanti anni.

Ma non è tutto, dopo l’addio di Amadeus e Fiorello, da settimane a circolare è la voce secondo cui sarà proprio lui il prossimo conduttore della kermesse canora e sarebbe davvero un bel colpo di scena visto il suo passaggio avvenuto da poco, ma non ci sarebbe da meravigliarsi, come conduttore si è sempre fatto valere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cattelan non va in onda, slitta il debutto su Rai Uno

Detto questo, il giovane ha anche espresso il desiderio di tornare come ospite di persona nello studio di Antonella Clerici che si è detta molto felice della proposta che spera di vedere realizzata molto presto e noi restiamo in attesa che questo succeda.

Impostazioni privacy