Ultimo stupisce tutti, il gesto inaspettato in aeroporto: “Non ho resistito”

Ultimo, il giovane cantautore ha stupito tutti. Il gesto inaspettato in aeroporto a Fiumicino. Non è riuscito a trattenersi, ecco cosa ha fatto

Ultimo
Fonte foto: Instagram

In questi ultimi giorni, il cantautore Ultimo è di tendenza. È infatti appena uscito il suo nuovo singolo Buongiorno vita. Una notizia splendida per i tantissimi fan del giovane cantante romano.

Da venerdì 23 aprile il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali e verrà trasmesso dalle varie radio. Tuttavia, per presentare la canzone, Ultimo ha deciso di farlo in grande stile organizzando un live al Colosseo. Il pubblico ha potuto assistere allo spettacolo collegandosi in streaming. L’artista si è esibito al pianoforte suonando la nuova canzone e anche altri pezzi del suo repertorio.

Tuttavia le sorprese non finiscono qui e pochi minuti fa, Niccolò Morriconi, questo il suo vero nome, ha pubblicato un video che lo riprende mentre si trova all’aeroporto Fiumicino. Scopriamo insieme che cosa ha fatto di così incredibile, dal momento che proprio non ha potuto resistere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ultimo, la prima foto insieme alla nuova fidanzata: non sono da soli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Ultimo, il “concerto” in aeroporto: il video diventa virale

Ultimo
Fonte foto: Instagram

Nonostante il bellissimo concerto tenuto al Colosseo, anche se alcuni utenti hanno avuto delle difficoltà con il collegamento, Ultimo ha deciso di fare un’altra sorpresa ai suoi fan e a tutti coloro che si trovavano all’aeroporto di Fiumicino.

Vedendo il pianoforte disponibile, il cantante ha confessato di non aver saputo resistere. Quindi via il cappello, via la mascherina, una sistemata ai capelli e si è lanciato subito a suonare lo strumento, cantando la sua ultima canzone Buongiorno vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ultimo, il concerto live non si vede: problemi con LIVENow Italia?

Un vero privilegio per i passanti che si trovavano lì in quel momento. Come si può vedere, infatti, a poco a poco tutti si sono fermati ad ascoltare il brano dell’artista. Per chi se lo fosse perso, ecco il video che in breve è divenuto virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Impostazioni privacy