Ultimo, la prima foto insieme alla nuova fidanzata: non sono da soli

Ultimo si è fidanzato. La foto insieme alla sua nuova ragazza stupisce i fan. I due non sono soli: ecco chi c’è con loro

Ultimo
Foto da Instagram: @ultimopeterpan

Il cantante Ultimo ha una nuova fidanzata. Su Instagram, entrambi hanno mostrato delle fotografie l’uno in compagnia dell’altra. La nuova ragazza del noto cantautore si chiama Jacqueline Luna Di Giacomo ed è la seconda figlia di Heather Parisi e del famoso medico Giovanni Di Giacomo.

Jacqueline è nata a Roma il 10 marzo del 2000, dunque si appresta a compiere 21 anni. Da come si può notare sul suo profilo di Instagram è una ragazza molto bella dai capelli biondi. Vive tra Roma e gli Stati Uniti, dove studia recitazione. Inoltre, sappiamo che è indissolubilmente legata al papà, infatti un po’ di tempo fa aveva postato una fotografia insieme a lui, scrivendo: “Per voi dottore, per me tutto il cuore”.

In questi ultimi giorni, Niccolò Morriconi – vero nome di Ultimo – e Jacqueline stanno uscendo allo scoperto anche sui social, dove si sono mostrati insieme in scatti amorevoli che non lasciano alcun dubbio sulla loro relazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ex fidanzato Michele Bravi chi è? A lui dedicato l’ultimo album

Ultimo, la foto con la fidanzata Jacqueline Luna

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono fidanzati ufficialmente. A certificarlo, le foto sui rispettivi profili di Instagram. Come anticipato, la giovane ragazza è una figlia d’arte. Ora ha trovato la felicità al fianco del noto cantautore, molto amato da una certa fetta di pubblico italiano.

E proprio Ultimo, nelle stories del suo seguitissimo account di Instagram, ha pubblicato una foto della ragazza. Ma non sono soli… Infatti possiamo anche notare un meraviglioso gatto di colore grigio e dagli occhi gialli, tenuto teneramente in braccio da Jacqueline Luna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ultimo classificato: ecco l’artista in fondo alla classific

Ultimo
Foto da Instagram: @ultimopeterpan

Negli scorsi giorni, la coppia aveva pubblicato anche delle foto mentre si godevano una gita in barca. Una nuova e bellissima coppia che ha subito fatto impazzire i fan, sempre molto attenti al gossip del loro idolo musicale.

Impostazioni privacy