Ultimo, dopo il concerto scoppia la polemica: scontro totale

Ultimo festeggia dopo il concerto ma tra i commenti non sfugge il malumore dei suoi fan, che cosa è successo?

Ultimo
foto Instagram

Ieri sera al centro dell’attenzione è tornato il cantante romano, che seppur ancora giovane sta riscuotendo tantissimo successo.

L’artista a fronte di questo periodo di lontananza forzata dagli stadi, proprio per ieri ha organizzato un concerto social, lui al Colosseo con il suo pianoforte e i suoi fan da casa davanti ad un computer.

Tutto sembrava essere perfetto se non fosse per i problemi causati dal server stesso che non ha permesso a tutti la visione del concerto con tanto di biglietto pagato. Nei commenti la delusione non tarda ad arrivare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ultimo, la prima foto insieme alla nuova fidanzata

Ultimo ringrazia ma i fan insorgono: “per vederlo in differita, non pagavo”

screenshoot Sky

Ultimo festeggia e ringrazia i suoi fan per la partecipazione al concerto di ieri realizzato al Colosseo, ma qualcosa sembra proprio essere andato storto.

Se volevo vederlo in differita non pagavo il biglietto, non ci fate una bella figura” scrive nei commenti uno dei suoi follower e ancora: “mio figlio è rimasto delusissimo, 30 minuti di countdown e poi nulla” e per finire: “mi raccomando andate fieri che il 95% l’ha presa in quel posto. Tutto cosi bello e poi pof la sorpresa”.

Questi alcuni dei commenti sotto all’ultimo post del cantante che proprio nella didascalia lascia intendere come la grande quantità di persone presenti abbia mandato in tilt il server: “ci siamo distinti anche questa volta, siamo riusciti a mandare in crash i server che ospitavano l’evento. Indovinate un po’? Non era mai successo”.

Insomma sembra proprio che nonostante la bellezza dell’esperienza nuova, la maggior parte dei suoi fan non sia rimasto contento e alla fine come dargli torto, considerando anche che è stato pagato anche un biglietto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ultimo il concerto non si vede: problemi con LiveNow Italia

Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni e se il cantante deciderà di fare un secondo live per accontentare tutte le persone che non hanno potuto godere dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

 

 

fonte Insatgram

Impostazioni privacy