Tutti gli amori di Milva: uno di questi le ha segnato la vita

Le storie d’amore d’amore di Milva sono state molte e tormentate: una di queste le ha lasciato un segno indelebile nell’animo.

milva

Come purtroppo sappiamo, Milva è venuta a mancare poche ore fa e tutti i suoi fan, in Italia e non solo, si sono stretti attorno alla sua famiglia, quella di una cantante che purtroppo non ha avuto una vita sentimentale e privata facile nonostante, invece, dal punto di vista della carriera, è stata davvero straordinaria.

Ecco tutte le sue storie d’amore più famose e conosciute, una delle quali le ha segnato la vita per sempre lasciandole un vuoto indelebile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi era Milva: età, carriera, malattia

Mario Piave ex fidanzato Milva: un amore che fece scandalo

mario piave milva
Fonte: Wikipedia

E’ stata una grande storia d’amore che all’epoca ha fatto davvero molto scandalo quella tra Milva e Mario Piave, un amore di cui si è parlato davvero tantissimo soprattutto nell’estate del 1969. I due, che si erano conosciuti qualche tempo prima per lavoro, hanno iniziato una relazione dopo che lei, proprio per lui, ha lasciato il marito.

Qualche anno dopo la cantante confessò che tutte le persone che la criticarono ebbero assolutamente ragione a farlo, come si legge sul Corriere Della Sera, dal momento che fu una scelta avventata di una ragazza ancora molto giovane, di soli 28 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milva, costretta a ritirarsi dalle scene per colpa della malattia

Milva e Massimo Gallerani: dall’amore alla depressione

Un altro grande amore della cantante è stato quello con Massimo Gallerani con cui ha vissuto una relazione davvero molto lunga e profonda, ma quando è finita purtroppo gli strascichi sono stati davvero tantissimi a tal punto che cadde in una depressione profonda, come se avesse “vissuto un lutto” come ha lei stessa confessato.

L’amore per questo filosofo intelligente, colto e bellissimo ha segnato per sempre la sua vita dandole nuova linfa nonostante il dolore per la sua fine è stato davvero tremendo e difficile da superare.

Luigi Pistilli: il dramma del suicidio

Un altro grande amore per Milva è stato Luigi Pistilli la cui vita purtroppo è stata stroncata da una decisione davvero drammatica dopo la fine del loro amore durato circa 5 anni.

L’uomo infatti, che di professione era un attore, ha deciso di togliersi la vita poco prima di un suo spettacolo teatrale. Una notizia davvero drammatica che ha subito fatto finire nuovamente nell’oblio la cantante, la cui vita da quel momento è stata per sempre segnata da questo tragico evento.

Impostazioni privacy