Georgette Polizzi, su Instagram: “devo stare in osservazione”

Georgette Polizzi si è vaccinata, la giovane influencer ha reso nota la notizia con delle parole importanti.

Georgette Polizzi
foto Instagram

E’ molto conosciuta al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Temptation Island di qualche anno fa insieme al suo compagno.

Oggi di acqua sotto i ponti ne è passata e di mezzo ci sta la lotta per la sua malattia degenerativa, che nonostante i dolori e le preoccupazioni, non riesce in nessun modo ad abbatterla.

A colpire però nelle ultime ore è stata la notizia che lei stessa ha regalato a tutti i suoi follower e che riguarda il vaccino: “mi sono vaccinata. Sono qui seduta su una seggiola , dovrò stare qui per 15 min in osservazione, intorno a me molte persone”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Georgette Polizzi su Pamela Prati: “devo ancora elaborarla”

Georgette Polizzi dopo il vaccino: “spero che sarà un brutto ricordo”

Georgette Polizzi, arriva la denuncia: il duro sfogo sui social

Georgette Polizzi si è vaccinata, la nota influencer ha pubblicato un post che all’inizio ha fatto un pò preoccupare per le parole, ma che poi ha rincuorato tutti i suoi fan.

Io ho deciso di vaccinarmi perché spero che presto tutto questo resterà solo un ricordo, un brutto ricordo” ha scritto la giovane che ha anche raccontato di aver ricevuto la prima dose di Pfizer, essendo lei considerate un soggetto fragile.

Insomma una momento importante per lei che in questi anni ha vissuto e sta ancora vivendo la malattia con tantissima forza e con tutto il rispetto e l’appoggio non solo delle persone che le vogliono bene e della sua famiglia, ma anche dei tanti fan che da anni la seguono.

La sua popolarità infatti è arrivata con la partecipazione a Temptation Island diversi anni fa insieme al suo compagno che poi nel corso degli anni ha anche sposato e con cui sta costruendo la sua famiglia con la voglia anche di avere dei figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Georgette Polizzi un figlio: “non sarà facile”

Davvero una donna forte che di pari passo porta avanti anche la sua attività. Staremo a vedere quali saranno i suoi aggiornamenti futuri.

foto instagram

 

Impostazioni privacy