Amadeus non può resistere a quel “movimento”: risate in diretta

Nuova puntata di I Soliti Ignoti all’insegna del divertimento e del buon umore: Amadeus non resiste a quel “movimento”, risate in studio

Amadeus non può resistere a quel "movimento": risate in diretta
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Puntuale e nuovo appuntamento con I Soliti Ignoti, l’amato programma di gran successo condotto dall’amatissimo Amadeus: risate in studio, il presentatore non resiste e domande di quel “movimento”: cos’è successo.

Non smette di tener compagnia, allietare le serate ed intrattenere i tantissimi telespettatori attraccati davanti allo schermo del televisore, I Soliti Ignoti, la trasmissione che occupa la fascia pre-serale di Rai 1.

Gli appassionati della trasmissione sanno bene che lo scopo del concorrente è incentrato sull’indovinare i misteri da associare agli ignoti, alle identità segrete.

Per portare a casa la vittoria, poi, compito di chi gioca è indovinare il parente misterioso.

L’entusiasmo, il pathos e l’intrattenimento non mancano mai per un programma che regala momenti di serenità al folto e nutrito pubblico, ma anche tanto divertimento, proprio come avvenuto stasera con i concorrenti – ospiti Colapesce e Dimartino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus “single incallito” poi è cambiato tutto: il retroscena

Amadeus I Soliti Ignoti: “Quel movimento” di Colapesce e Dimartino che non sfugge al conduttore

Amadeus non può resistere a quel "movimento": risate in diretta
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Una bella ed intensa puntata, come nella tradizione de I Soliti Ignoti, che ha fatto sorridere ed emozionare il pubblico da casa, grazie alla partita giocata da Colapesce e Dimartino, il duo autore di Musica Leggerissima.

Nel corso della puntata andata in onda stasera, tra un ignoto e l’altro, il conduttore che insieme ai suoi ospiti ha dato vita ad un appuntamento godibilissimo, si è soffermato su di una curiosità, ponendo una domanda al duo artistico.

Il presentatore ha infatti chiesto: “Ma il movimento, scusate questa è una mia curiosità prima dell’indagine, chi l’ha inventato? Colapesce o Dimartino?”

Amadeus non può resistere a quel "movimento": risate in diretta
Colapesce e Dimartino (fonte foto: Raiplay)

La curiosità di Amadeus si riferisce a quel particolare movimento fatto anche con lei mani, che si può apprezzare negli scatti in basso e nello stesso video di ‘Musica Leggerissima’, che è diventato per molti, a sua volta, un tormentone.

Il duo risponde alla domanda e spiega che c’è una storia dietro tale gesto che riguarda il batterista: “un giorno l’ho accompagnato ad un rave – racconta l’artista – a Torino. Era una festa in un capannone industriale. Lui è scomparso nella folla, è andato indietro così” (mima il movimento, ndr).

Il conduttore ride di gusto, immaginando tale scena appena raccontata, il cui gesto è stato poi ripreso anche nella canzone.

Amadeus non può resistere a quel "movimento": risate in diretta
Colapesce e Dimartino (fonte foto: YouTube, COLAPESCEDIMARTINO)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus ‘si sdoppia’: momento tutto da ridere a I Soliti Ignoti

Colapesce e Dimartino: la consegna del disco di platino e il trionfo a I Soliti Ignoti

Amadeus non può resistere a quel "movimento": risate in diretta
Amadeus, Colapesce e Dimartino (fonte foto: Raiplay)

Puntata davvero eccezionale, quella in onda a I Soliti Ignoti, che ha ospitato Colapesce e Dimartino, i quali si sono anche esibiti in “Musica Leggerissima”, facendo “ballare anche gli ignoti”, come afferma lo stesso Amadeus.

Successivamente arriva un momento molto importante, con la consegna da parte del conduttore del disco di platino, a riprova del successo e della fama ottenuta.

“Un successo pazzesco meritatissimo”, sottolinea il conduttore, che soltanto nella puntata di ieri era rimasto di stucco e senza parole, sorpreso per quanto avvenuto.

Una serata davvero magica per il duo che arrivano infine anche al trionfo, riuscendo ad indovinare il parente misterioso e vincendo 31mila euro che vanno in donazione e beneficenza alla Fondazione Italiana per l’autismo.


Fonte video: Youtube, COLAPESCEDIMARTINO

Impostazioni privacy