Ultimo dimentica Federica Lelli: la nuova fidanzata è figlia d’arte

Finalmente a quanto pare il cantante Ultimo è voluto uscire allo scoperto ufficializzando un rapporto speciale che sta vivendo attualmente.

Ultimo
Ultimo (Instagram)

Nelle scorse ore è stata quanto pare ufficializzata la notizia di una relazione tra il cantante Ultimo e la figlia di una nota esponente del mondo dello spettacolo.

Negli scorsi giorni infatti si era già diffusa una voce in merito, anche se purtroppo non era stata la data né la conferma e neppure una smentita. Finalmente dunque sembra essersi svelato il mistero che ruotava attorno alla vita sentimentale del cantante, una delle voci più amate negli ultimi anni nel nostro Paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi, dichiarazioni molto forti: un pensiero duramente contestato

Ultimo fidanzato con la figlia di Heather Parisi

Ultimo
Ultimo (Instagram)

Da qualche giorno si era diffusa sul web la notizia che voleva il cantante Ultimo nuovamente felice a livello sentimentale e unito ad una ragazza che è figlia di un personaggio del mondo dello spettacolo.

È stato nelle scorse ore che sul suo account ufficiale di Instagram il cantante ha deciso di svelare una volta per tutte il mistero, pubblicando una foto condivisa con tutti i suoi fan. Nell’immagine in questione si vede il ragazzo baciare la sua fidanzata con uno sfondo di una bellissima spiaggia e di un tramonto meraviglioso sul mare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi risponde alle critiche: “Sono senza parole”

È stato proprio sulla foto che il cantante deciso di taggare la sua nuova fidanzata. Questa altri non è che Jacqueline Luna di Giacomo, la figlia di Heather Parisi, nota showgirl che negli anni passati è stata una delle personaggi di spicco del mondo dello spettacolo nel nostro Paese. Ormai già da tempo la Parisi invece vive ad Hong Kong, dove si è stabilita con l’attuale compagno Umberto Anzolin.

Qualche giorno fa già sui social sia Jacqueline che il cantante avevano pubblicato delle stories in cui non si mostravano i volti nessuno dei due, ma si vedeva lo stesso tipo di scenario di una barca sul mare. I due dunque attualmente si stanno godendo l’inizio della loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

A quanto pare quindi Ultimo ha chiuso definitivamente la sua storia precedente con Federica Lelli, a cui aveva anche dedicato il brano portato a Sanremo dal titolo I tuoi particolari, che aveva commosso il pubblico.

Il cantante dunque sembra nuovamente felice e sorridente accanto alla sua Jaqueline, con cui pare sia davvero molto felice e sereno.

Impostazioni privacy