Ivana Mrazova dopo il lutto torna sui social, le sue parole emozionano

Ivana Mrazova dopo il lutto torna sui social, l’ex gieffina commuove tutti con le sue dolci parole.

Ivana Mrazova dopo il lutto
foto Instagram

Solo qualche settimana fa, la modella e influencer ha dovuto dire addio al suo papà, un dolore che nelle ore successive ha condiviso anche sui social con tutti i suoi follower.

Oggi a distanza di diversi giorni dopo qualche storia di Instagram di breve durata, è tornata sui social con dei piccoli video in cui ha mostrato il suo solito sorriso ed ha rincuorato i fan, preoccupati per la sua assenza.

Prima di scoprire che cosa ha detto, proprio qualche settimana fa aveva anche reso ufficiale il suo riavvicinamento a Luca Onestini con cui sembrava ci fosse stata una piccola crisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ivana Mrazova confessa la sua più grande paura

Ivana Mrazova dopo il lutto: “grazie per il sostegno”

Ivana Mrazova
foto instagram

Ivana Mrazova dopo il lutto, torna sui social con dei piccoli video pubblicati nelle storie di Instagram e regala delle parole davvero importanti per tutti i suoi follower.

“Ciao ragazzi spero stiate bene, vi voglio ancora ringraziare per tutti i messaggi e le belle parole che mi avete mandato in questo periodo e per l’amore che mi avete trasmesso” ammette la giovane ex gieffina che nel corso degli anni ha davvero trovato il modo di farsi amare e apprezzare da tutti.

E’ stato un momento davvero difficile per la giovane che proprio qualche ora fa è tornata a farsi sentire dopo un periodo di silenzio del tutto rispettabile visto la perdita del padre che lei stessa ha reso ufficiale anche sui social nelle scorse settimane.

Detto questo, piano piano, anche come testimoniano le immagini, la giovane sta cercando di tornare alla sua vita, con il sostegno anche del suo fidanzato Luca Onestini che ha conosciuto proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che le ha regalato il grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ivana Mrazova: “siamo tornati” l’annuncio fa gioire

Sono in Repubblica Ceca al momento, ma ho deciso di tornare qua tra voi per cercare di pubblicare qualche cosa di bello nuovamente” ha infine concluso e noi restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

foto Instagram
Impostazioni privacy