Il Paradiso delle Signore, divorzio in vista? L’amata coppia ai ferri corti

Le ultime anticipazioni sul Paradiso delle signore non fanno ben sperare i panni sembra infatti un terribile quanto imperdonabile tradimento.

marta vittorio
Fonte Foto Rai Play

Su Rai 1 prosegue il successo de Il paradiso delle signore, nonostante i numerosi addii di questa stagione il Paradiso delle Signore continua ad appassionare milioni di telespettatori.

Gli intrighi non mancano mai fiction di Rai 1, e questo è sicuramente parte del successo della seria, tuttavia alcune anticipazioni sulla prossima settimana non anno ben sperare per il festino di una delle coppie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, nuovo addio in arrivo?

Il Paradiso delle Signore, Marta e Vittorio ai ferri corti?

paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore

Dopo il matrimonio Marta e Vittorio hanno scoperto di non poter avere figli, questo ha spinto la Guarnieri prima a cercare metodi alternativi per restare incinta e poi a buttarsi nel dolore. Per questo ha accettato un posto da pubblicitaria a New York, qui però ha conosciuto Dante con cui si è scambiata un bacio prima di tornare in Italia.

Vittorio, rimasto a Milano a dirigere il Paradiso delle Signore, ha accolto a casa sua la cognata Beatrice insieme ai figli di suo fratello, prematuramente scomparso. Complice un vecchio flirt di gioventù anche tra i due è scoccato un bacio.

Il ritorno a Milano di Marta ha svelato le carte di entrambi i coniugi Conti, tuttavia se Vittorio sembra impegnarsi per far funzionare il matrimonio lo stesso non si può dire della moglie. Nel corso delle prossime puntate, infatti, Vittorio sorprenderà Marta in atteggiamenti intimi con Dante, un nuovo colpo per la solidità della loro unione.

Cris per Gabriella e Cosimo

Quello tra Marta e Vittorio non è l’unico rapporto a rischio, anche Gabriella e Cosimo non vivono un bel momento. Bergamini ha perso l’intera fortuna di famiglia e fa del tutto per smascherare le malefatte di Umberto Guarnieri arrivando a trascurare la moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore: Irene accusata di essere una ladra

Quest’ultima riceve un importante riconoscimento, ma la sua premiazione viene rovinata dalla gelosia di Cosimo, il motivo? La vecchia fiamma di Gabriella, il giovane Salvatore arrivato per complimentarsi con la sua ex fidanzata, con la quale è rimasto legato da una buona amicizia.

 

Impostazioni privacy