Lui è Giovanni, suo padre è un noto conduttore Tv: di chi si tratta?

Il ragazzo nella foto è Giovanni, suo padre è un noto conduttore ma lui ha preferito seguire la carriera della mamma attrice: di chi si tratta?

john_croz Giovanni Crozza figlio Maurizio
Fonte Foto Instagram @john_croz

Ebbe sì, i suoi tratti somatici non vi hanno tratto in inganno, lui è proprio Giovanni Crozza, figlio di Maurizio Crozza e dell’attrice Carla Signoris, una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo: sarà che si sono incontrati tra  banchi di scuola?

Un’amicizia la loro sfociata in un amore puro intorno ai venti anni e che a distanza di così tanto tempo li porta a scegliersi ancora ogni giorno. Giovanni ha scelto di intraprendere il cammino nel mondo della recitazione, come la mamma (ma anche come il papà, Crozza oltre ad essere un fine imitatore e un gran conduttore ha all’attivo anche esperienze nell’ambito della recitazione).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maurizio Crozza, travolto e non se l’aspettava: volano gli insulti

Carla e Maurizio, il figlio Giovanni Crozza Signoris nella serie Netflix Zero

john_croz Giovanni Crozza figlio Maurizio
Fonte Foto Instagram @john_croz

Classe 1998 il figlio di Carla SignorisMaurizio Crozza è nato sotto il segno del Cancro il 13 luglio. Sposati dal 1991 la coppia ha avuto due figli, Giovanni e Giacomo, quest’ultimo ha deciso di intraprendere una carriera tutta sua e studia ingegneria.

Giovanni, nonostante il parere contrario di mamma Carla, si diploma nel 2020 al Centro sperimentale di Roma in recitazione. Il giovane ha dimostrato di avere una predisposizione naturale e si è fatto notare in diverse produzioni. Tra le tante ricordiamo:

  • Upside Down,
  • Il Traditore,
  • Come quanto fuori piove,
  • la Tv delle ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Signoris (@carlasignoris)

 Netflix, Zero: chi è Edo?

Le aspettative erano davvero molto alte per Zero, la serie Tv tutta italiana nata da un’idea di Antono Dikele . Protagonista della serie è Omar – Zero – un giovane che lavora come fattorino, proprio grazie al suo lavoro conosce Anna, una giovane di cui si scopre subito affascinato.

Sarà tuttavia l’incontro con Sharif a cambiare la sua vita, portandolo a mettercela tutta per salvare il suo quartiere, il Barrio. Nella serie recita anche Giovanni Crozza Signoris, il govane attore veste i panni di Edo, l’ex fidanzato di Anna.

Impostazioni privacy