Antonino Cannavacciuolo ‘preso d’assalto’ sui social: che succede?

Il noto cuoco e personaggio televisivo Antonino Cannavacciuolo è preso, per così dire, d’assalto da tantissimi utenti su Instagram: che sta succedendo?

Antonino Cannavacciuolo 'preso d'assalto' sui social: che succede?
A. Cannavacciuolo (fonte foto: Youtube, Rai)

È un noto ed amato personaggio televisivo nonché illustre cuoco, Antonino Cannavacciuolo, che in tanti anni di carriera ha avuto un enorme successo ed acquista una vastissima fama: stanno arrivando da un po’ alcuni commenti degli utenti sui social, ma che succede?

Apprezzato e stimato per il suo talento, ben presto Antonino si è fatto largo nel mondo della televisione, facendo conoscere a tutti le sue qualità e la sua bravura, ma anche quella personalità così forte ed intrisa di ironia che piace tanto ai fan.

Tantissime le collaborazioni importanti avute in svariati progetti, che oltre alla propria presenza scenica si è affermato anche per quella competenza e per la ricerca dei gusti che soddisfano il palato che lo rendono ad oggi tra i migliori chef sul panorama italiano.

E allora perché stanno arrivando diversi commenti particolari, per così dire, sotto i suoi post su Instagram?

Il motivo è presto detto, ed è legato a Pintus e a LOL – Chi ride è fuori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lol 2 ci sarà? Novità importanti sulla seconda stagione: c’è la data

Antonino Cannavacciuolo Instagram, ‘preso d’assalto’ sui social: c’entrano Pintus e LOL – Chi ride è fuori

Antonino Cannavacciuolo 'preso d'assalto' sui social: che succede?
A. Cannavacciuolo (fonte foto: Youtube, MasterChef Italia)

Ci sono dunque diversi commenti che stanno arrivando sui social, da parte degli utenti, ad Antonino Cannavacciuolo, come nel caso di Instagram, per una motivazione che è legata ad Angelo Pintus, noto comico, cabarettista ed imitatore, nonché tra i protagonisti di LOL – Chi ride è fuori.

Un successo straordinario, quello ottenuto dal programma che ha visto coinvolti, tra gli altri, personaggi come Fedez, Mara Maionchi; Lillo, Ciro dei The Jackal, Elio ed altri ancora, senza dimenticare proprio Pintus.

Tra le battute più celebri che sono diventati tormentoni anche sui social, di certo vi è quella detta proprio da Pintus, ovvero “Hai ca**to?”

Lo stesso Pintus è stato ospite a Muschio Selvaggio, e ha avuto modo di svelare che è andato a vedere la pagina di Antonino su Instagram: “la gente non ha pietà”.

Il comico spiega che Cannavacciuolo mette scatti dei grembiuli e gli utenti rispondo con quella battuta.

Inoltre ha anche ammesso che “ho chiesto il numero per chiamarlo, perché volevo chiedergli scusa. Forse lo avrà cambiato”.

Fedez si è sincerato e ha voluto vedere egli stesso quanto stesse accadendo, e Pintus ha ribadito: “a me dispiace, mi sento male”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo, addio a Masterchef? Tutta la verità

Pintus a LOL – Chi ride è fuori: com’è nata “Hai ca**to?”

Insomma, dopo aver visto LOL, in tanti tra gli utenti stanno lasciando il commento che riporta la battuta, sotto i post condivisi dal cuoco e personaggio televisivo Antonino Cannavacciuolo.

La battuta è infatti diventata un tormentone, ma di che si tratta nello specifico?

Nell’ambito del terzo episodio della trasmissione, è proprio Pintus insieme a Katia Follesa a cimentarsi nel remale di una delle scene della pellicola “Harry ti presento Sally”.

Al termine dello stesso, la Follesa interpreta un finto orgasmo e a quel punto, colpendo tutti alla sprovvista, Pintus esclama proprio le parole “Hai ca**to?“, imitando Cannavacciuolo.

Da quel momento, la battuta ha fatto il giro del web è ed diventata virale, e dalla vitalità si è arrivati ai commenti su Instagram e al dispiacere del comico, come spiegato sopra.

Cliccando qui, il video con le scene più divertenti dell’amatissimo LOL – Chi ride è fuori.

Antonino Cannavacciuolo 'preso d'assalto' sui social: che succede?
A. Cannavacciuolo (fonte foto: Instagram, @ antoninochef)

Impostazioni privacy