Ignazio Moser, L’Isola dei Famosi si allontana? Nuovi ostacoli per lui

Ignazio Moser, l’Isola dei Famosi si allontana sempre di più? Sorgono nuovi problemi per il fidanzato di Cecilia.

ignazio moser isola famosi
Ignazio Moser (Instagram)

Ignazio Moser, l’Isola dei Famosi si allontana per lui? Per l’ex ciclista arrivano nuovi ostacoli: riuscirà a raggiungere la meta?

C’è anche lui, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, tra i nuovi aspiranti concorrenti al reality ma non è l’unico: prossimamente Ilary Blasi annuncerà l’arrivo di molti altri naufraghi. I nomi sono stati ormai rivelati, si tratta di Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante.

Quest’ultimo, influencer, è stato preso a bordo al posto del modello Ludovico Vacchelli, che non avrebbe raggiunto il giusto accordo con la produzione. Questa nuova ondata di concorrenti, probabilmente è stata prevista a causa delle numerose defezioni che ci sono state all’Isola: ricordiamo l’abbandono di Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Beppe Braida.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ignazio Mozer, avete mai visto la sua casa? Un vero spettacolo

Ignazio Moser, l’Isola dei Famosi si allontana? Problemi all’orizzonte

ignazio moser isola famosi
Ignazio Moser (Instagram)

Negli ultimi giorni si è vociferato di una forte gelosia da parte della compagna Cecilia, che avrebbe ostacolato la partenza dell’ex sportivo per il reality, sarà così?

Si è parlato del fatto che, a causa della partenza di Moser, il matrimonio tra i due sarebbe stato rimandato. In realtà la ragazza ha dichiarato su Instagram che, per il momento, non è previsto alcun matrimonio, anche se lei e il compagno si amano moltissimo: “Ma i tempi sono cambiati, non è necessario” ha confidato la Rodriguez.

Cos’è successo allora a Ignazio? Su 361 Magazine si legge che l’uomo avrebbe fatto alcuni giorni di quarantena, previsti prima della partenza per l’Isola dei Famosi, dopo aver partecipato alla realizzazione di una pubblicità il 13 aprile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser con un occhio nero: cosa gli è capitato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Oggi, sempre lo stesso sito, riporta la notizia che Moser sarebbe bloccato in Messico; non è chiara la motivazione ma pare abbia perso l’aereo che lo avrebbe condotto in Honduras. Il suo sbarco previsto per lunedì 26 aprile, quindi, potrebbe slittare di alcuni giorni. Ruiscirà a raggiungere l’Isola dei Famosi?

Impostazioni privacy