Paolo Bonolis, la sua faccia dice tutto: il video diventa virale

Paola Barale è stata l’ospite speciale del game show Avanti un Altro, in onda su Canale 5. La showgirl ha dato una lezione di stile a Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, fonte foto: Getty Images

Come sempre, il programma Avanti un Altro ha regalato tante emozioni e risate agli affezionati telespettatori che si divertono a guardare lo show condotto magistralmente dell’istrionico Paolo Bonolis, ripagandolo con ottimi ascolti ad ogni appuntamento.

In particolare, nella puntata di domenica 18 aprile Paola Barale è stata l’ospite speciale della trasmissione, accolta dal padrone di casa insieme al co-conduttore Luca Laurenti. La showgirl ci ha messo poco tempo per prendere in mano la situazione.

Ha spiegato di aver ricevuto l’invito dalla principale responsabile del programma, che non è né Bonolis né Laurenti, ma la moglie del presentatore, Sonia Bruganelli. La conduttrice non ha particolarmente apprezzato il look del duo ed è stato proprio in quel momento che ha impartito una lezione di stile indimenticabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, re indiscusso a Mediaset: ma quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Avanti un Altro, Paola Barale e la sfilata di Bonolis e Laurenti: una lezione di stile

Barale e Bonolis
Fonte foto: web

Paola Barale non ha potuto non criticare il look di Luca Laurenti. Simpaticamente, ha affermato di averlo trovato esattamente come l’aveva lasciato a Buona Domenica, il programma in cui entrambi erano protagonisti.

Dopo aver discusso di gender fluid, i due conduttori sono tornati in scena vestiti con una gonna lunga, tailleur e tacchi. La showgirl li ha aggiornati in fatti di ultime tendenze nella moda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, la frecciatina di Bonolis spiazza: cosa è successo?

Paolo Bonolis, che normalmente non risparmia battute ironiche, nemmeno questa volta si è smentito e ha ringraziato la Barale, dicendole di non tornare più. Tuttavia, come lei ha spiegato, questa è la modernità e nel capoluogo lombardo ci si veste in questo modo. Infine, Bonolis ha chiuso con una battuta delle sue, chiedendo se deve andare a San Siro a vedere la sua Inter conciato in quel modo.

Impostazioni privacy