Jasmine Carrisi sotto attacco: la cantante finisce nel mirino

Jasmine Carrisi è ancora una volta protagonista sul mondo dei social network. Ecco come ha risposto a un hater.

Jasmine Carrisi
Foto da Instagram: @jasminecarrisi

Jasmine Carrisi è senza alcun dubbio uno dei personaggi su cui sono costantemente e continuamente accese le luci dei riflettori e della ribalta. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha attirato su di sé molte attenzioni per la sua recente partecipazione a The Voice Senior, dove ha accompagnato il suo papà.

Ma ecco che la ragazza è sempre stata molto attiva anche sul mondo dei social network, dove ha conquistato un altissimo numero di follower grazie alla sua bellezza e alla sua femminilità. Per lei però non mancano momenti difficili e anche qualche critica. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché c’è stato un botta e risposta che non è certo potuto passare inosservato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, nuovi progetti in arrivo? L’indizio non passa inosservato

Jasmine Carrisi, botta e risposta con un hater: cosa è accaduto

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Non è certo la prima volta che la bella Jasmine diventa protagonista di siparietti e di botta e risposta sul mondo del web. Questa volta a finire nel mirino è stato uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La Carrisi si è mostrato con un look estivo e leggero. Una foto che è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. Ed ecco che, accanto ai complimenti e ai commenti, tra cui anche quello di mamma Loredana, arriva qualche critico e qualche commento dei soliti hater.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

.PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, quel suo look che ha tanto stupito

Sempre con questa pancia scoperta”, ha scritto un suo seguace, con un grande vena polemica. La risposta della ragazza non si è fatta certo attendere ed è stata molto dura: “Ma a te cosa ti importa“. Insomma, un ennesimo siparietto e botta risposta tra un personaggio pubblico e un hater. E anche in quest’occasione la figlia d’arte ha dimostrato personalità e carattere. Ma tutto questo non era mai stato messo in discussione. In questo caso non resta che aspettare il prossimo post.

Impostazioni privacy