Un medico in famiglia, 20 anni dopo: nuova stagione alle porte?

Era il 6 dicembre del 1998 quando su Rai 1 andò in onda il primo episodio di Un medico in famiglia, la serie con protagonista Lino Banfi: il nonno più amato d’Italia.

Un medico in famiglia

Negli ultimi venti anni sono andate in onda dieci stagioni e i fan stanno già chiedendo a gran voce l’undicesima, così da poter scoprire le sorti di Lele, Maria, Ciccio, Annuccia ma soprattutto del caro Nonno Libero e della Enrica.

La serie ha avuto un successo incredibile e non registrò mai un calo di ascolti, tanto che l’ultima stagione mandò in chiusura Squadra Antimafia, una delle fiction di punta di Canale 5.

Un medico in famiglia 11, si farà?

I fan hanno chiesto a gran voce l’undicesimo capito di Un medico in Famiglia, che nella sua semplicità è sempre riuscito a tenere incollato il pubblico davanti al piccolo schermo.

Dopo alcuni tentennamenti iniziali e viste le proteste dei telespettatori e di alcuni membri del caso, tra cui proprio Lino Banfi, viale Mazzini sembra disposto a rinnovare la serie per l’undicesima stagione.

Leggi anche – – >Il dolore di Lino Banfi, il suo racconto ha commosso tutti

Il cast dell’undicesima stagione potrebbe essere la era sorpesa, seppur non sia stato ancora ufficializzato iniziano i primi rumors sui possibili rinnovi e addii. Il rinnovo certo è quello di Lino Banfi che non vede l’ora di tornare a vestire i panni di Nonno Libero.

Un discorso diverso va fatto per Flavio Parenti, pronto a dire addio al ruolo di Lorenzo Martini pur restando grato alla serie che gli ha dato popolarità: “Un Medico in Famiglia mi ha dato moltissimo: il benessere economico, l’amore della gente, ma non so se ci sarà nella prossima stagione” ha rivelato.

Impostazioni privacy