Katia Ricciarelli confessa: “Ho un grande rimpianto”

Katia Ricciarelli ha voluto fare una confessione per i suoi 75 anni. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non passano inosservate.

katia ricciarelli

Katia Ricciarelli sarà una grande protagonista di questa domenica pomeriggio. Il tenore sarà infatti tra gli ospiti di ‘Domenica In’, lo storico talk show in onda la domenica pomeriggio su Rai Uno e come sempre condotto da Mara Venier. La sua presenza sarà in primisun modo per festeggiare i suoi 75 anni, che cadono in occasione dei suoi 50 anni di carriera, costellata di tante soddisfazioni. Un traguardo importante per lei, ma che si lega inevitabilmente a un rimpianto. Di che cosa si tratta? A spiegarlo è stato lei stessa con alcune sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli, quel siparietto imbarazzante a ‘Io e Te’: ecco che cosa accade

Katia Ricciarelli, un rimpianto legato al suo compleanno? Le sue parole

katia ricciarelli

La donna si è confessata e raccontata a cuore aperto in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni dell’Adnkronos. La cantante soprano ha parlato di come sta vivendo questo periodo difficile per la pandemia da Covid-19 nella sua abitazione sul lago di Como. Katia vive da sola con il suo cane ed è  per questo che il suo compleanno, così come il Natale, lo trascorrerà in solitudine. Ed è per questo che la cantante ha voluto levarsi un peso. Ma quale?

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli, un grande vuoto nella sua vita: per anni è stata male

Questo compleanno lo avrei festeggiato perché quest’anno ricorrono anche i miei 50 anni di carriera quindi avrei fatto una festa. Magari la farò a 80 anni”, queste le sue parole, condite da un velo di ironia. Insomma, non resta che attendere e aspettare cosa dirà oggi negli studi Rai. Impossibile non parlare della fine del suo matrimonio con Pippo Baudo, ma giusto aspettarsi qualche altro aneddoto particolare e curioso.

Impostazioni privacy