Veronica Peparini e Andreas Muller, il video ricordo commuove: “Il mio Romeo”

Veronica Peparini e Andreas Muller: “Lui è il mio Romeo”, il ricordo del passato scioglie il web: ve lo ricordate?

veronica peparini andreas muller
veronica peparini andreas muller (Instagram)

Veronica Peparini e Andreas Muller, vi ricordate come si sono conosciuti? Il video ricordo dei primi tempi fa impazzire il web.

I due ormai sono una coppia più che collaudata e conosciuta nel mondo della danza, ma i primi tempi non sono stati facili per loro, che hanno dovuto superare molti ostacoli quando hanno ufficializzato la loro storia.

Forse non tutti sanno che la Peparini, prima di conoscere Andreas, è stata sposata con il coreografo e ballerino Fabrizio Prolli, dal quale ha avuto i figli Olivia e Daniele. La donna oggi ha 50 anni ed è uno dei nomi più noti del mondo della danza grazie alla sua carriera straordinaria e alla fama acquisita grazie ad Amici. Proprio nelle aule del talent ha conosciuto il compagno Andreas.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini ha lasciato suo marito per Andreas Muller? La verità

Veronica Peparini e Andreas Muller: “Lui è Romeo” il video commuove il web

veronica peparini andreas muller
veronica peparini andreas muller (Instagram)

Durante l’ultima puntata del serale di Amici è apparsa la piccola Olivia, la figlia della coreografa, che sta già ricalcando le orme dei genitori, dedicandosi con passione alla danza. La bambina si è esibita in un passo a due con la concorrente Giulia, commuovendo non solo mamma Veronica ma anche tutti i telespettatori affezionati del programma.

Anche Andreas ha fatto i complimenti, sui social, alla figlia della sua compagna, rivelando che era molto tesa prima di entrare in scena, anche se poi si è comportata come una vera ballerina.

Muller e la Peparini si sono incontrati proprio ad Amici nel 2015, quando lui era un allievo del talent. Purtroppo, nonostante la sua bravura, ha dovuto abbandonare il programma a causa di un infortunio. A quel punto è stata proprio Veronica, colpita da lui, ad aiutarlo a prepararsi per rientrare l’anno successivo, grazie a molte lezioni private.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini, il suo segreto di bellezza e giovinezza: non lo immaginerete

Andreas è tornato ad Amici nel 2016 e dopo la fine del programma è rimasto tra i danzatori professionisti del talent. Dopo qualche mese e molte chiacchiere si è venuto a scoprire che i due avevano iniziato una storia d’amore che continua ancora oggi. Inizialmente era stata molto chiacchierata la loro differenza d’età: la Peparini, infatti, ha compiuto 50 anni, mentre Andreas ne ha 26.

Questo fatto, per loro, non è mai stato un problema e sono più uniti che mai. Sulla fan page Instagram ufficiale di Veronica è apparso un video del passato davvero significativo. Quando Muller era solo un allievo di Amici, lei lo ha difeso ardentemente dalla critiche di uno dei maestri affermando apertamente: “Lui è il mio Romeo, è perfetto!“. Già allora la stima e l’amore tra i due sembrava lampante.

Impostazioni privacy