Veronica Peparini su Andreas Muller: “Ecco come mi sono innamorato di lui”

Veronica Peparini ha svelato come si è innamorata di Andreas Muller, il suo fidanzato conosciuto durante Amici di Maria De Filippi.

Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller, è incinta? Risposta esasperata

Veronica Peparini ed Andrea Muller stanno vivendo un grande amore. I due, professoressa di Amici ed ex allievo del programma di Maria De Filippi in cui si sono conosciuti ormai qualche anno fa.

I due oggi vivono una grandissima storia d’amore che è sempre rimasta privata: i due, infatti, salvo alcune bellissime foto e video pubblicati su Instagram che continuano a fare emozionare tutti i fan, non si sa moltissimo riguardo alla loro vita privata.

Proprio la professoressa di danza di Amici ha avuto modo a Vanity Fair di svelare come ha capito di essere innamorata del ragazzo che, lo ricordiamo, ha 24 anni mentre lei ne ha oggi 49.

LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini fidanzata Andrea Muller, chi è? La prof di Amici!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Veronica Peparini ed Andreas Muller: l’amore nonostante la differenza d’età

Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller, è incinta? Risposta esasperata

Veronica Peparini ha confessato che, quando ha capito di provare qualcosa di molto forte per Andreas Muller, sicuramente ha avuto parecchi timori reverenziali ed allo stesso tempo un po’ di paura perchè la differenza d’età è enorme; allo stesso tempo, però, ha capito che gran parte dei “problemi” sono soltanto delle pare che sono nella sua testa e che l’amore non ha età.

LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini contro Michelle Hunziker: “Ha rovinato Amici”

I due oggi vivono una grandissima storia d’amore che continua anche nella loro vita professionale: i due, infatti, sono due ballerini e coreografi che fanno tantissimi stage di danza e corsi insieme, con grandissimo successo.

Qualche tempo fa i due hanno dovuto però smentire una sua gravidanza: non c’è nessun figlio in arrivo ma, allo stesso tempo, Andreas potrebbe avere aperto ad un possibile matrimonio tra i due, magari in futuro. Fiori d’arancio in arrivo? E’ presto per dirlo ma mai dire mai.

Impostazioni privacy