Thomas Trabacchi marito Carlotta Natoli, ombra nel loro passato? La verità

Thomas Trabacchi e Carlotta Natoli stanno insieme ormai da diversi anni e in passato si è parlato di un’ombra nel loro rapporto.

Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi
Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi (Getty Images)

Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi hanno una storia che è molto importante e che va avanti ormai da diverso tempo. Sembra però che nel loro passato sia stata raccontata una notizia che sembra gettare un’ombra nella loro situazione sentimentale, che però pare essere stata poi del tutto smentita.

La Natoli oggi parteciperà al programma I soliti ignoti, trasmissione condotta da Amadeus e che sembra riscuotere un grandissimo successo e favore da parte del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus senza parole, succede a I Soliti Ignoti: “No, vabbè!”

Thomas Trabacchi, un presunto tradimento

Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi
Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi (Getty Images)

A quanto pare in passato è corsa voce una notizia che riguarda la coppia di Thomas Trabacchi e Carlotta Natoli, che avrebbe gettato di fatto una grande ombra sulla loro storia. Si è infatti detto in passato che la coppia aveva attraversato un momento molto difficile a causa di un tradimento.

Tale voce era girata sul web e sui giornali che si occupano di gossip, ma a quanto pare risultava non vera. La stessa Natoli aveva poi smentito questa notizia su Vero Tv, dicendo che è in un’intervista passata avevano scritto che lei aveva detto di aver vissuto un tradimento, cosa che in realtà però non è mai successa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Intervista esclusiva a Carlotta Natoli, attrice in ‘Distretto di Polizia’ e ‘Tutti Pazzi per amore’ e figlia del grande Pietro

La donna ha spiegato che in quel caso si era trattato invece di un equivoco, e che aveva soltanto dichiarato che secondo lei il tradimento alcune volte in una coppia è necessario. A Fanpage inoltre la Natoli aveva anche ammesso che qualora il suo compagno la dovesse mai tradire, non vorrebbe in realtà mai saperlo, e che non la prenderebbe di certo bene.

A quanto pare però si era trattato soltanto di una inesattezza, e dunque questa ombra scura che sembrava averli colpiti è stata soltanto un equivoco riportato male da un giornale. I due invece sono molto uniti, e condividono insieme oltre a un grandissimo amore l’uno per l’altra, anche la stessa passione.

Entrambi infatti sono attori e insieme hanno anche lavorato sullo stesso set diverse volte. Questa sera torna in televisione l’appuntamento con La compagnia del Cigno 2, in cui proprio la Natoli interpreta un ruolo.

Questa serie televisiva sembra essere piaciuta moltissimo al pubblico, tanto che è stata richiesta anche una seconda stagione davvero molto attesa. Avremo dunque modo di rivedere la Natoli in veste di attrice. In passato la donna ha preso parte a tantissime serie tv molto amate, tra cui ad esempio Distretto di polizia e Tutti pazzi per amore.

Impostazioni privacy