Natalia Estrada oggi, che fine ha fatto? Ha cambiato vita completamente

Natalia Estrada oggi, che fine ha fatto? L’ex show girl spagnola ha abbandonato la tv da tempo: la sua vita è cambiata completamente.

natalia estrada oggi
Natalia Estrada (Getty Images)

Natalia Estrada oggi, che fine ha fatto l’ex show girl? Vi ricorderete di lei per alcuni programmi degli anni ’90: ha deciso di cambiare vita completamente, ecco perchè.

Sono in molti coloro che ricordano la “caliente” Natalia, una delle protagoniste della tv italiana degli anni ’90 che ha fatto sognare con i suoi balletti provocanti e la sua energia prorompente.

La Estrada è stata nota anche per le sue relazioni sentimentali: nel 1992 ha sposato Giorgio Mastrota a Madrid, conosciuto mentre entrambi lavoravano per Telecinco. La coppia ha avuto una figlia nel 1995, Natalia jr che somiglia incredibilmente alla mamma.

La coppia, che ha lavorato anche insieme in tv, si è separata nel 1998, dopo solo cinque anni di matrimonio. Successivamente Natalia ha avuto un’altra storia molto chiacchierata dal gossip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la figlia di Natalia Estrada? Identica alla mamma

Natalia Estrada oggi, che fine ha fatto? Un cambiamento radicale

natalia estrada oggi
Natalia Estrada e Giorgio Mastrota (fonte Youtube)

Intorno ai primi anni 2000, gli ultimi della sua carriera televisiva, la donna ha avuto una relazione con Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio, di vent’anni più grande.

La Estrada nasce, in Spagna, come ballerina; ha studiato al Conservatorio Reale di Madrid, ma nella sua carriera televisiva si è dimostrata anche una valida cantante a attrice, oltre che conduttrice.

La sua promettente carriera in tv si è esaurira nei primi anni 2000, con le ultime edizioni de La Sai l’Ultima, uno dei programmi che l’ha resa più celebre a inizio carriera. Nelle vesti di attrice l’abbimo vista nel 1995 con Il Ciclone di Pieraccioni, un film che ha consacrato il suo successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giorgio Mastrota, la verità sul presunto tradimento di Natalia Estrada

Nel 2006, tuttavia, Natalia ha deciso di abbandonare ufficialmente la carriera televisiva; una delle motivazioni decisive è stata la conoscenza con l’attuale marito, Andrea Mischianti. L’ex showgirl ha deciso di mollare tutto e trasferirsi con lui in provincia di Asti, dove gestiscono un maneggio insieme.

La donna ha sempre avuto una grande passione per i cavalli e l’incontro con l’uomo l’ha letteralmente folgorata. Oggi vive una vita completamente diversa rispetto a prima: in una lettera a Di Più ha confessato di non avere nemmeno la tv in casa. Ormai le sue giornate sono tutte immerse nella natura ed è più che soddisfatta di aver fatto questo cambiamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Mastrota (@nataliamastrota)

Oggi ha ripreso anche i rapporti con l’ex marito Giorgio Mastrota, soprattutto grazie alla nascita dei loro nipotini, figli di Natalia Jr, che oggi è mamma.

Impostazioni privacy