La figlia di Natalia Estrada è bellissima, l’avete mai vista?

Se non hai mai visto la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota allora non sai che la ragazza è davvero molto bella. Scopriamone di più.

Natalia Estrada oggi
Natalia Estrada

Probabilmente non avrai mai visto la figlia di Natalia Estrada avuta in coppia con Giorgio Mastrota. Se sei arrivato fin qui sicuramente avrai tanta curiosità riguardo a questa ragazza e vorresti assolutamente scoprire qualcosa in più su di lei e la sua vita. Prima di tutto occorre specificare che è nata nel maggio del 1995 e infatti ha ben 25 anni. I due genitori sono stati una coppia molto famosa del mondo della televisione, ma poi è arrivata per loro la decisione di lasciarsi.

LEGGI ANCHE —>Natalia Estrada, cosa fa oggi? Ha cambiato vita completamente

Figlia di Natalia Estrada, una bellezza semplice

Natalia Jr
Natalia Jr (Fonte: Instagram)

Della figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota non si hanno moltissime notizie. Principalmente si sa che è nata 25 anni fa dall’amore grande che vi era tra la coppia. La Estrada è stata un personaggio televisivo molto amato durante gli anni ’90, così come anche l’ex compagno Giorgio Mastrota. I due avevano avuto una lunga relazione, naufragata poi del tutto nel 1997. Pare che la coppia fosse scoppiata in seguito a tradimenti tra i due, come aveva rivelato Mastrota in una intervista a EPCC di Cattelan. I due però continuano ovviamente ad essere legati ancora oggi proprio grazie alla figlia Natalia Jr, che già li ha resi nonni per ben due volte.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Mastrota prossimo alle nozze, ecco perché Natalia Estrada non è invitata

Natalia Jr. pare abbia preso la bellezza dalla madre, ma si può notare anche una somiglianza con il padre, soprattutto per la forma del viso. A quanto pare la donna si è sempre tenuta al di fuori del mondo del gossip e dello spettacolo, volendo per sé invece una vita molto più semplice e intima puntando tutto sulla costruzione di una famiglia. Attualmente infatti ha un compagno, Daniele Castillo, e anche due splendidi bambini. Questa è la vita che ha scelto di vivere, godendo della famiglia e della sua passione grande per lo sport e la montagna

Impostazioni privacy