I Ricchi e Poveri, la verità sull’addio di Marina Occhiena

I Ricchi e Poveri, il celebre gruppo musicale, svela la verità sull’addio di Marina Occhiena. Scopriamo di più. 

Ricchi e Poveri (Rai)
Ricchi e Poveri (Rai)

I Ricchi e Poveri sono un tra i gruppi italiani che hanno ottenuto maggiori riconoscimenti. In Italia, infatti, sono il secondo gruppo per numero di vendite di dischi. Le loro canzoni hanno fatto la storia della musica italiana, alcuni brani sono diventati dei veri e propri cult. Tra questi ricordiamo: Che sarà, Sarà perché ti amo, Voulez vous danser.

Il gruppo, composto da Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, ha affrontato momenti di estremo successo, sino all’allontanamento di alcuni componenti del gruppo. Nel 2020 il manager del gruppo, Danilo Mancuso, li riunisce. Durante il corso di quest’anno hanno partecipato a vari programmi televisivi, sono stati ospiti del Festival di Sanremo ed inoltre hanno pubblicato il nuovo album, dal titolo ReuniOn. Ma scopriamo la verità dietro l‘addio di Marina Occhiena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Franco Gatti dei Ricchi e Poveri ricorda il figlio: “Mi parla dall’aldilà”

Ricchi e Poveri: dall’abbandono alla reunion

Ricchi e Poveri (Rai)
Ricchi e Poveri (Rai)

In molti si sono chiesti come mai i Ricchi e Poveri si siano separati. Il loro ritorno sul Palco dell’Ariston ha stupito tutto il pubblico, il quale ha mostrato la sua curiosità nel capire il reale motivo che ha spinto il gruppo a separarsi. Ebbene, la causa fu proprio il litigio che ci fu tra, Marina Occhiena e Angela Brambati.

Le componenti femminili della band furono sorprese in un aspro litigio forse a causa di un tradimento. Sembra infatti che Angela avesse sorpreso la relazione clandestina tra Marina Occhiena e il suo compagno dell’epoca, Marcello Brocherel. Sul Palco dell’Ariston, lo scorso anno si sono mostrati più uniti che mai, sembra proprio che i risentimenti e i litigi siano cessati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricchi e Poveri, confessione di Franco Gatti: “Ho avuto tanta paura”

I Ricchi e Poveri, Marina Occhiena e Angela Barbato: il loro rapporto

La Barbato e la Occhiena si conoscono da quando avevano solo 14 anni. Le due donne, grazie alla reunion, operata un anno fa dal loro manager, hanno voluto rispolverare i momenti passati. La Barbato ha confessato che da piccola Marina era solita indossare dei calzettoni bianchi ed insieme facevano lavoretti a maglia.

La Occhiena, invece, si è detta molto contenta che il loro rapporto si sia ricucito e che il gruppo sia di nuovo unito e coeso. Ma quest’ultima non si è espressa nei dettagli del suo addio, a farlo è stato Franco Gatti, il quale ha precisato che Marina non è stata cacciata, ma lei di sua spontanea volontà ha deciso di lasciare il gruppo. Sottolinea inoltre come nulla è vero su ciò che è stato detto sul suo conto e che Marina non ha rubato niente a nessuno.

Impostazioni privacy