Alberto Matanto, al dito un pegno d’amore? Lo porta sempre

Alberto Matano è uno dei conduttori più amati del momento, l’ex mezzobusto del Tg 1 ha un oggetto da cui non si separa mai: lo avete mai notato?

Alberto

Questo pomeriggio vedremo Alberto Matano su Rai 1 ospite di Francesca Fialdini nel talk Da noi a ruota libera, tra gli altri ospiti anche Martina Colombari che avrà modo di parlare di difficile vicenda che ha vissuto la sua famiglia durante il lockdown.

Matano è tra i volti più amati in casa Rai 1, non stupisce quindi che anche le colleghe della domenica lo invitino nei loro talk. Nelle apparizioni in Tv e sul suo profilo Instagram c’è un dettaglio che non passa inosservato.

C’è infatti un oggetto molto particolare dal quale il noto giornalista non si separa mai, ci avete mai fatto caso? Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano di fronte ad un bivio: che cosa farà?

Alberto Matano, al suo dito un pegno d’amore?

alberto matano vita in diretta
Alberto Matano. La vita in diretta (Rai play)

In molti si domandando se l’oggetto da cui Alberto Matano non si separa mai non sia un pegno d’amore. La vita sentimentale del conduttore de La vita in diretta è spesso oggetto di grande curiosità da parte dei fan, che si scatenano sopratutto quando sotto gli scatti dell’ex mezzo busto del Tg 1 commenti da parte di Roberta Morise.

Come diversi fan hanno notato difficilmente Alberto appare in foto o in video senza il suo anello. Si tratta di un anello da uomo con una pietra circolare davvero molto bello, che si adatta alla perfezione al look del giornalista: sempre impeccabile nei suoi completi giacca e cravatta, alternata a capi più casual e stilosi per la vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano riprende un’ospite a La Vita In Diretta: fa chiarezza

Qual è quindi il significato dell’anello e perché non se ne separa mai? Viene da chiedersi se non sia un pegno d’amore. Dagli scatti non è semplice capire la mano in cui lo indossa: trattandosi per lo più di selfie, infatti, è lecito pensare che si tratta della mano destra. Tuttavia, come suggerito anche sul blog di Chiara Ferragni, per venire al meglio con l’autoscatto è importante invertire il senso della fotocamera. Resta quindi il dubbio: pegno d’amore o semplice accessorio?

Impostazioni privacy