Albano si vaccinerà? La risposta spiazza tutti e fa pensare

Albano si vaccinerà oppure no? Ecco che cos’ha detto a riguardo il cantante. Ecco il pensiero dell’ex marito di Romina Power.

Albano
Albano (Mediaset Play)

Sulla questione relativa al vaccino, Albano ha avuto modo di esprimersi in un modo piuttosto particolare. Come ben si sa, in Italia la pratica relativa al vaccino è una priorità assoluta per coloro che si trovano in una fascia di età avanzata ben definita.

Visti gli anni di età del noto cantautore pugliese, si può tranquillamente collocarlo in tale fascia tutelata.

A tal proposito, il cantante ha avuto modo di esprimersi con delle considerazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. L’uomo, come ha reso noto a più riprese, è molto attivo anche sui temi riguardanti le questioni politiche, e non sono certamente mancati i riferimenti a questo settore.

Stando a quanto ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Albano è totalmente favorevole a sottoporsi al vaccino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano contro l’Italia, la rabbia ed il dolore del cantante: “Non si fa così”

Albano si vaccina? Il cantante dice la sua

albano live

L’intervista rilasciata da Albano, ha toccato varie tematiche di assoluta rilevanza. Tra queste, la delicata questione sul vaccino, e la politica.

Perlopiù estera, oltre che italiana. Sulla prima questione, il celebre cantautore italiano ha detto che le testimonianze dei suoi amici sembrano averlo lasciato perplesso.

Con dei toni assolutamente cauti, la superstar del cantautorato locale ha testimoniato di avere amici con la febbre alta per parecchio tempo. Naturalmente, onde evitare polemiche e rischi di fraintendimento, il cantante ha affermato di essere totalmente favorevole alla pratica del vaccino.

Tuttavia, a giudicare da quanto è stato dichiarato, non sembra essere intenzionato a volersi sottoporre alla vaccinazione di AstraZeneca, la compagnia che ha finanziato e stanziato la maggior parte delle dosi attualmente in circolazione.

Per restare in tema, si è detto invece propenso a ricorrere ad una dose del vaccino russo Sputnik. Nonostante l’indecisione, l’uomo ha comunque evitato di influenzare gli ascoltatori e i lettori, rimanendo piuttosto vago a riguardo.

Sulla questione politica, invece, riguardo alla lite tra Putin e Biden il cantautore non ha preso le parti di nessuno in particolare, mostrandosi piuttosto vago anche in questo caso e auspicando ad un chiarimento tramite vie pacifiche.

Impostazioni privacy