Pomeriggio 5, la terribile notte di Fabrizio Corona: la denuncia in diretta

Barbara D’Urso è ritornata sulla vicenda di Fabrizio Corona e questa volta parla l’avvocato del volto noto della tv e racconta la terribile notte

Pomeriggio 5, la terribile notte di Corona: la denuncia in diretta
P. 5 e B. D’Urso, Fonte foto: Instagram e Facebook (@ barbaracarmelitadurso; @ Pomeriggio5)

Barbara D’Urso non si risparmia mai e questa volta è di nuovo sotto casa di Fabrizio Corona insieme all’avvocato del noto personaggio della televisione.

Come di solito accade, la conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘ è sempre in prima linea nel raccontare i fatti di cronaca del momento che più fanno discutere e spesso si focalizza anche su quelli di gossip.

Durante le scorse puntate si è molto parlato della differenza di età in amore, soprattutto della possibile nuova relazione di Amedeo Goria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, su Instagram la foto ricordo: un anniversario importante

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ritorna sul caso Corona

Pomeriggio 5, la terribile notte di Corona: la denuncia in diretta
Fabrizio Corona, Fonte foto: Instagram (@ fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona è ritornato a casa ed oggi è agli arresti domiciliari. Barbara D’Urso non si lascia sfuggire nulla e per la seconda volta è andata sotto casa del volto noto della televisione italiana per raccontare come stanno le cose e questa volta ad accoglierla vi era l’avvocato di Fabrizio.

L’avvocato ha spiegato che benché tutti siano contenti del ritorno a casa di Corona, il ragazzo è uscito dalla prigione perché in realtà non doveva starci.

L’avvocato, infatti, spiega: “Perché quello che è stato pronunciato ieri non è un’impugnazione è un provvedimento di sospensione dell’esecuzione del provvedimento precedente“.

Inoltre, secondo quanto raccontato sempre dall’avvocato, la questione appena citata accade pochissime volte e lui stesso nella sua lunga carriera ci ha avuto a che fare soltanto due volte.

La D’Urso fa di nuovo un appello a Corona nella speranza che l’uomo ascolti le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso la gaffe non sfugge: cos’è successo?

Pomeriggio 5, come sta Fabrizio Corona? Parla l’avvocato

Come già spiegato in precedenza, Corona è di nuovo a casa, ma in molti si chiedono come sta.

A parlare delle condizioni di salute di Fabrizio ci pensa il suo avvocato che ai microfoni di Barbara D’Urso racconta di averlo ritrovato dimagrito di circa dieci chili e quando è ritornato a casa non stava in piedi.

Impostazioni privacy