Felicissima Sera, gli animalisti contro Pio e Amedeo: “Che vergogna”

Felicissima Sera, la scelta di utilizzare un cavallo per uno sketch non è andata già ad alcuni fan: i commenti critici sul post di Instagram

Felicissima sera
Fonte foto: Instagram

Nella serata di ieri, venerdì 16 aprile 2021, è andata in onda la prima puntata di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo, i due comici pugliesi, molto amati dal pubblico. Tanto divertimento, molti ospiti e alcune gag memorabili hanno dato vita ad uno spettacolo molto divertente che ha strappato grandi risate al pubblico.

Tra i tanti momenti di ilarità ce n’è stato uno che ha attirato l’attenzione del pubblico. Uno sketch con protagonista Pio in sella ad un cavallo bianco. Il video è stato anche pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram che ha ripreso un po’ tutti i momenti salienti della serata.

Se la stragrande maggioranza dei follower è rimasta divertita da questo ingresso trionfale, qualcuno non ha potuto esimersi dall’esternare la propria contrarietà rispetto all’utilizzo di un cavallo in uno studio televisivo. Non sono così mancati alcuni commenti critici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo, colpo di scena in diretta: succede l’impensabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Pio e Amedeo, Felicissima Sera, polemica sul cavallo: “Una vergogna”, i commenti di alcuni fan

Felicissima Sera
Fonte foto: Instagram

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Felicissima Sera ed è stato un successo. Non sono mancati i tanti ospiti che hanno contribuito con i due mattatori della serata a dar vita ad uno spettacolo molto divertente, leggero e che ha consentito di distogliere almeno per un momento l’attenzione dalla grave emergenza sanitaria.

Tuttavia, oltre ai trionfi, naturalmente non sono mancate piccole polemiche da parte di una minoranza del pubblico. L’ingresso trionfale di Pio in sella ad un cavallo bianco non è stato di certo apprezzato da alcuni fan. Come si può vedere sull’account ufficiale del programma, un utente si è lasciato andare ad un commento critico, scrivendo: “Povero cavallo. È una vergogna”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo amici da una vita: chi sono le loro mogli?

Nonostante ciò, lo show è piaciuto molto. Ora ci aspettano ancora altre due serate all’insegna del divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Impostazioni privacy