Pomeriggio 5, Barbara D’Urso la gaffe non sfugge: cos’è successo?

Barbara D’Urso ritorna con il suo ‘Pomeriggio 5‘, ma la gaffe a inizio puntata non sfugge al pubblico: ecco cos’è successo

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso la gaffe non sfugge: cos'è successo?
B. d’Urso e Pomeriggio 5, Fonte foto: Instagram e Facebook (@ barbaracarmelitadurso; @Pomeriggio5 )

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione, Barbara d’Urso ritorna con una nuova puntata di ‘Pomeriggio 5‘ e la gaffe non sfugge ai suoi tanti seguaci.

La trasmissione anche oggi tratterà diversi argomenti e tra questi anche quello inerente alla presunta amicizia rinata tra le due ex veline di ‘Striscia la notizia‘, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Le due sono state molto amiche in passato, ma poi qualcosa è cambiato; secondo alcune indiscrezioni le due si sarebbero allontanate per alcuni problemi avuti a causa della distanza.

Le ragazze avevano aperto una palestra insieme e dopo l’addio della Corvaglia dagli USA la Canalis si è trovata da sola a gestire il tutto.

La D’Urso spiegando la vicenda ha sbagliato a pronunciare il nome della Corvaglia chiamandola “Maddalena Corvagna”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, paura in diretta: volano parole grosse

Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: si ritorna a parlare di Corvaglia e Canalis

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso la gaffe non sfugge: cos'è successo?
M. Corvaglia ed E. Canalis, Fonte foto: Instagram (@ littlecrumb_; @ maddalena_corvaglia)

Barbara D’Urso continua a raccontare i fatti di cronaca più salienti del momento e non solo, infatti, la conduttrice si occupa anche di gossip e tra gli argomenti di ‘Pomeriggio 5‘ vi è anche quello riguardante l’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, le due sono state grandi amiche ma qualcosa all’improvviso si è rotto.

La Corvaglia ha lasciato una lunga intervista di ‘Quotidiano Nazionale‘ ed ha deciso di spiegare qualcosa qualcosina. L’ex velina ha spiegato che qualunque cosa lei possa dire può essere capita male, ma quello che è certo è che al momento le due non sembrano avere l’intenzione di fare pace.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, dibattito sul catcalling: polemica su Aurora Ramazzotti

Tra le righe dell’intervista si legge: “Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità” – poi ha continuato a spiegare – “Anzi ci metto un po’ a metabolizzare il dolore“.

Impostazioni privacy