Barbara D’Urso: “Fabrizio Corona ora deve stare tranquillo”

Barbara D’Urso è sempre sul pezzo e questa volta ha raccontato gli ultimi risvolti sulla vicenda Fabrizio Corona: ecco le parole della conduttrice

Barbara D'Urso: "Fabrizio Corona ora deve stare tranquillo"
B. d’Urso, F. Corona e P. 5, Fonte foto: Instagram e Facebook (@ barbaracarmelitadurso; @fabriziocoronareal)

Barbara D’Urso, amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, continua a stare sempre sul pezzo e raccontare le vicende di gossip e cronaca, questa volta la conduttrice ha raccontato il ritorno a casa di Fabrizio Corona.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la D’Urso tratta argomenti sempre molto rilevanti inerenti al mondo della cronaca e del gossip.

Nel corso delle tante dirette tenute, si è parlato di moltissimi temi, durante l’ultima messa in onda ad esempio, la conduttrice ha trattato il tema della differenza di età in amore prendendo ad esempio l’amicizia/relazione di Amedeo Goria con una giovane ragazza.

Il giornalista ha spiegato di non stare insieme alla suddetta, ma di avere una splendida amicizia, il giornalista a quanto pare al momento non vuole impegnarsi.

Ovviamente, lo studio si è diviso tra quelli pro e quelli contro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso la gaffe non sfugge: cos’è successo?

Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: le parole della conduttrice su Fabrizio Corona

Barbara D'Urso: "Fabrizio Corona ora deve stare tranquillo"
Fabrizio Corona, Fonte foto: Instagram (@ fabriziocoronareal)

Barbara D’Urso, dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona e i successivi domiciliari, ha deciso di mandare un’inviata nei pressi dell’abitazione del noto personaggio televisivo.

La conduttrice, in diretta ed in collegamento con la inviata e N. ha detto: “Fabrizio, mi raccomando ascolta tua mamma. Pensa soprattutto a stare tranquillo e a curarti. Fallo soprattutto per tua mamma, che io so che è dilaniata dal grande amore per te“.

Insomma, la D’Urso ha provato ad inviare un messaggio di tranquillità al noto personaggio televisivo ed inoltre ha spiegato anche quella volta in cui ha parlato con la madre di Corona e cosa si sono dette le due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, sui social il video mai mostrato: di cosa si tratta

Ora, Corona è ai domiciliari e secondo quanto riportato dall’intervistato al ritorno è apparso un po’ dimagrito, ma è ritornato da sua madre.

Impostazioni privacy