Joshua Kalman marito Cesara Buonamici chi è? Ecco che lavoro fa

Joshua Kalman marito Cesara Buonamici che questo pomeriggio seguirà il funerale del Principe Filippo.

Joshua Kalman marito Cesara Buonamici
SCREENSHOOT RETE QUATTRO

Su Canale Cinque, cosi come sulle altre reti della concorrenza andrà in onda in diretta il funerale del Principe Filippo di Edimburgo.

Alla guida dello speciale ci sarà la storica giornalista del Tg 5 e volto noto di Mediaset che danni è una dei nomi più rinomati e di cui si conosce davvero poco della sua vita privata.

Prima di seguirla per la diretta, cerchiamo di scoprire chi è il marito e che lavoro fa visto e considerato che non fa parte del mondo della televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesara Buonamici segreto inconfessabile: “ero ossessionata”

Joshua Kalman marito Cesara Buonamici: che lavoro fa?

screenshoot Canale Cinque

Joshua Kalman marito Cesara Buonamici, è lui l’uomo che sta accanto alla famosa giornalista del Tg5 che questo pomeriggio guiderà la diretta del funerale del Principe Filippo.

I due sono da sempre una coppia molto riservata ma stanno insieme da circa vent’anni e vivono ancora oggi un amore davvero inossidabile. Non hanno figli.

L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo, è infatti un medico israeliano ma nel corso della sua carriera ha anche collaborato con la moglie alla traduzione in italiano del libro dal titolo Il Gelataio Tirelli di Tamai Meir.

Secondo quanto si legge sul web dovrebbe essere nato nel 1947 da genitori ebrei ungheresi riusciti a sfuggire all’Olocausto, oggi dovrebbe avere 74 anni.

Vivono insieme a Roma, in una casa situata in una zona vicina al Pantheon e seppur molti riservati, la giornalista in una sua recente intervista per Domenica Live su Canale Cinque, ha parlato del marito come del grande amore della sua vita.

Nella sua intervista per Verissimo, a Silvia Toffanin che le ha chiesto i segreto per un matrimonio cosi lungo ha rivelato: “ci vuole una buona dose di dolcezza, cercando di sdrammatizzare quegli attriti che nelle famiglie e nelle coppie ci sono sempre”.

Cesara Buonamici e la diretta del funerale del Principe Filippo

Detto questo, restiamo in attesa di trovarla questo pomeriggio alla guida di questo speciale del Tg5 dedicato ai funerali di Filippo di Edimburgo, il consorte della Regina Elisabetta, morto Venerdì scorso all’età di 92 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesara Buonamici problema al suo occhio, che cosa le è successo?

Il tutto avrà inizio alle 16 ora italiana che sono le 15 di Londra all’interno della Cappella di San Giorgio.

Impostazioni privacy