Cesara Buonamici, segreto inconfessabile: “Ero ossessionata”

Cesara Buonamici è uno dei volti più amati della televisione italiana, diverso tempo fa ha stupito tutti con il suo segreto inconfessabile. 

Cesara Buonamici, segreto inconfessabile

Questo pomeriggio torna su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin alcuni dei volti che hanno fatto la storia del principale canale in casa Mediaset.

Stiamo parlando di Cesara Buonamici, Barbara D’Urso, Federica Panicucci e Alessandra Vieri. Per la prima volta i quattro volti dell’informazione in casa Mediaset si ritrovano insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> CESARA BUONAMICI, COS’HA FATTO ALL’OCCHIO?

Cesara Buonamici, segreto inconfessabile: “Ero ossessionata”

Cesara Buonamici, segreto inconfessabile

In passato, precisamente nel 2017 Cesara Buonamici ha atto molto discutere per una sua rivelazione a Verissimo, la giornalista ha rivelato al pubblico di Canale 5 un suo segreto inconfessabile, ma di cosa si tratta?

Oggi è una professionista affermata e da anni divide la sua vita con il marito Joshua Kalman, un medico israeliano, tuttavia la sua vita potrebbe essere ben diversa.

La giornalista, storico volto del Tg 5, ha infatti rivelato che da bambina ha spesso pensato di farsi suora“Studiavo dalle suore e pregavo sempre, continuamente. Era un’ossessione, al punto che avrei voluto farmi suora.”

Vocazione che l’ha poi abbandonata con la crescita quando ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del giornalismo, la sua passione numero uno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALESSANDR VIERIO A VERISSIMO, SCOPRIAMONE DI PIU’ SUL SUO FIDANZATO

Primo Bacio

Anche oggi Cesara è una persona molto religiosa ma con il tempo ha ridimensionato la cosa. Il suo primo bacio è arrivato all’età di 15 anni: “In vacanza con le amiche, mi sentivo libera” ha confessato ai microfoni di Verissimo.

Subito dopo il primo bacio Cesara ha chiamato sua madre: era lei l’unica a cui voleva dirlo, nonostante le amiche le sconsigliassero di farlo.

Compagno Joshua Kalman

Da oltre vent’anni Cesara diide la sua vita con il compagno Joshua Kalman, un medico israeliano figlio di ebrei ungheresi fortunatamente sopravvissuti all’Olocausto.

In tutti questi anni i due non hanno mai sentito il desiderio di sposarsi e “ufficializzare” la loro relazione.

Impostazioni privacy