Emma Marrone, il due di picche al noto cantante: la rivelazione

Emma Marrone ha spezzato il cuore a un cantante famoso? Ebbene sì, un collega ha ricevuto un bel due di picche: ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Fedez Emma Marrone due di picche
Fonte Foto Getty Images

Di recente si è tornati a parlare di un vecchio tweet che nel 2016 ha fatto scatenare i fan di Emma Marrone. Nel 2016 un noto cantante ha infatti scritto sul noto social un particolare augurio di compleanno per l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi.

A far scatenare i fan al tempo la risposta di Emma a questo augurio, a distanza di tutti questi anni sul web si è riaccesa l’attenzione sull’argomento grazie a un video su Thitch, ecco quindi di chi si tratta e come sono andate le cose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni alza la voce, l’amaro sfogo non passa inosservato

Emma Marrone, quella volta che ha ‘rifiutato’ Fedez

Fedez Emma Marrone due di picche
Fonte Foto Getty Images e Instagram

Nel corso di una live su Twitch Chiara Ferragni e Federico Lucia hanno guardato insieme un video su “Dieci cose che non sai su Fedez”, e commentando le varie curiosità sul cantante è emerso un fatto dal passato che ha conquistato i fan. Si tratta di un fatto risalente al maggio del 2016, un mese importante anche per la sua relazione con l’attuale moglie.

Nello stesso mese, infatti, non solo ha ricevuto un due di picche da parte di Emma Marrone ma ha anche pubblicato il suo brano “Vorrei ma non posto” nel quale cita proprio Chiara Ferragni. Come tutti i fan sanno, Emma Marrone compie gli anni nel mese di maggio e proprio in occasione del compleanno della cantante Fedez ha deciso di ‘farsi avanti’.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Fedez, come ha usato i primi soldi del successo? Scelta importante

Il noto rapper ha infatti scritto su Twitter Auguri Emma Marrone il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”. A questo focoso augurio Emma ha risposto con delle emoticon sorridenti e il commento “Sei un mito.” Un due di picche in piena regola, incassato con gran stile da Fedez “Dire “sei un mito” equivale a “sei molto simpatico” grazie eh.” Fedez alcuni mesi dopo ha intrapreso una relazione con Chiara Ferragni, con la quale ha recentemente avuto una bambina, Vittoria

 

Impostazioni privacy