Netflix decide di accontentare i fan con una delle serie più amate di sempre?

Sembra che Netflix abbia deciso di accontentare i fan con una delle serie tv più amate di sempre. 

Game of Thrones netflix
Game of Thrones (foto presa da Google Immagini)

Come di consueto, verso metà del mese già si inizia a pensare quali saranno le novità che la piattaforma streaming inserirà nel catalogo il mese successivo. Tantissime le ipotesi in ballo, ma più di tutte c’è un’indiscrezione che vede in arrivo una delle serie più attese, amate e sofferte di tutti i tempi.

La serie tv che gli abbonati Netflix sognano di vedere

Da quando è andato in onda l’episodio finale, moltissime persone hanno pensato che il fenomeno internazionale potesse finalmente sbarcare sulla piattaforma Netflix. In moltissimi stanno facendo appello al gigante dello streaming per vedere una delle serie tv più amate e seguite.

E’ infatti altamente probabile che nei prossimi mesi Netflix aggiungerà nel catalogo la serie drammatica fantasy che racconta l’avvincente storia di nove nobili casate che lottano per il controllo del regno di Westeros e per il diritto di sedere sul Trono di Spade. Avete capito di quale serie tv stiamo parlando, vero?

LEGGI ANCHE >>> Netflix, le 5 serie tv che spopoleranno a Maggio (da non perdere)

Ovviamente Game of Thrones! Nel lungo cammino durato 10 anni e 8 stagioni, i tantissimi fan che abitano in tutti il mondo, Italia inclusa, sono stati introdotti ad ogni tipo di vicende: tradimenti, battaglie, draghi, magia oscura e guerrieri non morti, rendendo l’intera produzione avvincente e imperdibile. Una corsa tutta d’un fiato che purtroppo non ha avuto il finale sperato e che ha portato grande amarezza tra i sostenitori della serie tv firmata George RR Martin.

I premi nonostante il finale

Game of Thrones netflix
Game of Thrones (foto presa da Google immagini)

Nonostante il suo finale che lascia a desiderare parecchie persone, Game of Thrones ha vinto una grandissima quantità di premi. Una serie di onori e riconoscimenti importantissimi, tra cui 59 Emmy Awards su 160 candidature, il massimo di qualsiasi serie drammatica, diventando in questo modo la serie tv con più riconoscimenti della storia dei Premi.

Dato tutta questa acclamazione di pubblico e critica, non c’è da meravigliarsi che molti vogliono sapere quando e se GOT arriverà su Netflix.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, nuovo accordo con Sony: può cambiare tutto?

Sicuramente HBO Max, servizio streaming statunitense di video on demand, terrà duro per evitare che una delle serie tv più viste di sempre passi al diretto concorrente. Anche perché, Netflix sta diventando il numero uno e con Game of Thrones potrebbe diventare irraggiungibile.

Impostazioni privacy