Iva Zanicchi, la commozione per il gesto di Tommaso Zorzi

Iva Zanicchi si è commossa di fronte ad un gesto realmente nobile fatto da Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi attualmente fa parte del cast dell’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista, affiancata da Tommaso Zorzi, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed Elettra Lamborghini, la cantante italiana.

Questa sera i tre opinionisti ci sorprenderanno con una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Ma qual è stato il gesto che ha commosso la Zanicchi? Il protagonista è proprio lui, Tommaso Zorzi, il quale reduce dal grande successo ottenuto con Il Grande Fratello Vip, ha deciso di fare una bellissima azione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, rivelazioni bollenti a Verissimo

Iva Zanicchi, un gesto importante: ecco cosa ha fatto Tommaso Zorzi

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

Tra Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi abbiamo avuto modo di vedere come nel reality di Canale 5 sia nata una splendida amicizia. Oggi L’Isola dei Famosi ci sorprenderà con l’arrivo di nuovi naufraghi. Al periodico Mio, la Zanicchi ha mostrato tutta la sua ammirazione per il vincitore del GF Vip, proprio in seguito ad un’azione da lui commessa.

L’influencer in seguito alla sua vincita ha deciso di devolvere quasi tutta la vincita ad una associazione che si occupa di anziani. Proprio questo gesto ha commosso la cantante, la quale ha sottolineato l’animo sensibile e generoso di Zorzi. Ha continuato con il dire che è un ragazzo d’oro. La Zanicchi crede molto nei giovani e nelle loro potenzialità.

Riguardo, invece, al clima che si è instaurato all’Isola, è molto contenta di averne fatto parte proprio perché si respira un’aria molto rilassata, grazie alla padrona di casa Ilary Blasi e a tutto il cast. Zorzi, ultimamente, sta riscuotendo un successo davvero degno di nota. Proprio di recente è diventato il nuovo pupillo di Maurizio Costanzo, infatti ormai è una presenza fissa nel suo programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi rivelazione inaspettata: “Ecco cosa voglio fare davvero”

Ma oltre a questo progetto tantissime altre cose bollono in pentola per lui. Un animo così gentile, come ha dichiarato la Zanicchi, merita di essere premiato. Inoltre, le lodi verso il ragazzo, sembrano essere all’ordine del giorno, chiunque lavori con lui non manca di dispendere elogi nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy