Home Musica Elettra Lamborghini ritrova un vecchio amico: “Mi sei mancato tanto”

Elettra Lamborghini ritrova un vecchio amico: “Mi sei mancato tanto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:38
CONDIVIDI

Elettra Lamborghini ritrova un vecchio amico, sui social mostra le prove del loro incontro, di chi si tratta?

Elettra Lamborghini
FOTO facebook

E’ una delle opinioniste dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque in cui ha iniziato a prendere parte da qualche puntata dopo l’inizio visto il suo isolamento dopo la positività da Coronavirus.

Da sempre però è molto seguita sui social dove ama condividere momenti del suo privato oltre che regalare ai suoi follower aggiornamenti sui progetti lavorativi.

Oggi è tornata per salutare un suo grande amico che in questo periodo di lontananza le è mancato davvero molto, scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, la foto del passato svela una sosia, di chi si tratta?

Elettra Lamborghini ritrova un suo vecchio amico, di chi si tratta?

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è ancora una volta al centro dell’attenzione sui social questa volta per la sua storia Instagram pubblicata da qualche minuto.

Nel breve video si è mostrata insieme al suo vecchio amico, ovvero il suo cavallo a cui lei è tanto affezionata che le è mancato moltissimo in queste settimane di lontananza come lei stessa ha ammesso sempre.

E’ un legame  forte quello che la cantante ha con il suo animale che molto spesso è anche protagonista delle sue foto social che ama condividere con tutto il suo pubblico.

Insomma un momento davvero dolcissimo, reso ancora più unico dai baci e  dalle parole della giovane che ammette: “mi sei mancato tanto tanto”. Ricordiamo infatti che qualche settimana fa è risultata positiva al Covid, condizione che l’ha costretta a rimanere chiusa in casa in isolamento lontana da tutti in attesa del tampone negativo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, rivelazione inaspettata sulla maternità

Ad ogni modo, è tanto il successo che la giovane sta riscuotendo con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque tornato in onda con la nuova edizione condotta da Ilary Blasi, oltre a lei anche Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

foto Instagram