E.R. la reunion si farà, arriva la notizia ufficiale: ecco la data

E.R. Medici in prima linea è tutto pronto per la reunion del cast, ecco la data resa ufficiale da pochi minuti.

E.R. Medici in prima linea
screenshoot tv

E’ stata una delle serie tv americane più seguite degli anni novanta anche in Italia, la prima puntata fece il suo debutto proprio nel 1994 e il successo ha perdurato fino alla fine nel 2009.

Oggi per la gioia di tutti i fan del medical drama, è stata resa ufficiale la reunion di tutto il cast, prima di scoprire quale sarà il giorno e l’occasione stabilita, vi regalo una piccola curiosità.

La serie tv si colloca la terzo posto tra quelle più premiate della storia dopo Il Trono di Spade e i Simpson, in totale ha ricevuto 156 riconoscimenti. Ma scopriamo qualche cosa in più sulla reunion.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful trovato morto all’improvviso, chi è il colpevole?

E.R. Medici in prima linea: la reunion è ufficiale

E.R. Medici in prima linea
foto facebook

E.R. Medici in prima linea la reunion ci sarà, è tutto pronto per il ritorno del cast storico della serie tv americana nata nel 1994.

Il giorno fissato è quello del 22 Aprile, l’occasione è quella del giorno dedicato alla terra, il tutto avverrà nello speciale realizzato in una puntata di “Stars in the House” , il grande evento verrà trasmesso su YouTube, saranno ovviamente presente anche tutti gli attori ceh a turno parleranno della serie tv e risponderanno alle domande dei fan.

A prendere questa storica decisione è stata Gloria Rubén che è riuscita a riunire il cast, lei è la Presidente dell’Associazione benefica Waterkeeper Alliance, dedicata all’accesso dell’acqua pulita e potabile alla quale alla fine saranno devoluti tutti i fondi, proprio per questa occasione la diretta interessata ha ammesso: “sono felicissima di fare una reunion con la mia famiglia di “ER”, per una causa così vicina al mio cuore”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Friends riprese finite, ecco quando vedremo la reunion

Ma non è tutto, abbiamo anche la notizia di quali attori saranno presenti per questa bella occasione, ecco la lista completa: George Clooney (Doug Ross), Julianna Margulies (Carol Hathaway), Anthony Edwards (Mark Green), Noah Wyle (John Carter), Laura Innes (Kerry Weaver), Alex Kingston (Elizabeth Corday), Goran Visnjic (Luka Kovac) e Paul McCrane (Robert Romano).

Impostazioni privacy