Alessia Marcuzzi, periodo difficile? I fan notano un dettaglio

I fan di Alessia Marcuzzi pare abbiano dimostrato apprensione e preoccupazione nei suoi confronti, a cui non è sfuggito un dettaglio.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Momento difficile per Alessia Marcuzzi? In effetti i suoi fan pare ultimamente si siano preoccupati molto per lei, soprattutto per un dettaglio che non è proprio sfuggito ai loro occhi.

La Marcuzzi è una delle conduttrici più affermate nel nostro paese, che al momento vediamo impegnata nella conduzione del programma Le Iene Show insieme a Nicola Savino.

Tale trasmissione sicuramente è una delle più amate del pubblico, che viene trasmessa ormai da diversi anni e che colpisce proprio grazie ai vari servizi che si occupano di temi anche molto importanti che accadono nel nostro paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, scoppia la polemica sui social: “Pessimo post”

Alessia Marcuzzi, un momento no?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

A quanto pare l’ultimo post pubblicato di Alessia Marcuzzi sul suo account ufficiale di Instagram ha particolarmente colpito i suoi fan. Un dettaglio in particolare della foto che ha voluto condividere con tutti i suoi follower non è passato inosservato, ed è stato il suo sguardo un po’ malinconico etriste ad aver allarmato.

Alcuni fan della donna infatti sotto il suo post hanno rilasciato commenti in cui hanno notato gli occhi tristi della donna, chiedendosi se va tutto bene oppure no. In realtà in questi ultimi giorni la Marcuzzi ha dovuto affrontare una piccola disavventura, avendo scoperto che il marito è positivo al coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, come vanno le cose ora?

Sembra infatti che la Marcuzzi si sia sottoposta anch’essa a tampone e che si è risultato negativo, ma come da prassi al momento ha l’obbligo di rimanere in isolamento.

Alessia Marcuzzi
A. Marcuzzi (Instagram)

Purtroppo questo tipo di avvenimenti non è difficile che accada in un periodo come quello che stiamo affrontando, in piena pandemia da coronavirus.

La donna aveva voluto comunque annunciare lei stessa sui social la notizia dell’impossibilità a tornare negli studi de Le Iene, almeno fino a che non avrà un via libera ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Che sia questo dunque un motivo per cui Alessia mostra uno sguardo un po’ spento e vuoto? Purtroppo possiamo soltanto provare ad ipotizzarlo, non avendo ulteriori dati in merito.

Non resta dunque che vedere se la stessa diretta interessata deciderà di dare una sua risposta a questi pensieri sul suo conto che son venuti da alcuni fan e se di fatto smentirà il tutto.

Impostazioni privacy