Alessia Marcuzzi, scoppia la polemica sui social: “Pessimo post”

La conduttrice Alessia Marcuzzi a quanto pare è stata criticata duramente sui social per un suo post, che non ha convinto i fan.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi a quanto pare ha scatenato un vero e proprio polverone con il suo ultimo post pubblicato, che è stato criticato in maniera molto dura da alcuni dei suoi fan. La Marcuzzi da molti anni è un noto personaggio della televisione italiana, che ha saputo come conquistare il grande pubblico.

Attualmente la vediamo alle prese la conduzione del programma Le Iene Show, trasmissione che ha un grande seguito e che piace al pubblico soprattutto per i vari servizi interessanti e le inchieste che vengono ben curate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, post enigmatico che fa riflettere: una dedica speciale

Alessia Marcuzzi, le critiche dei fan

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Recentemente la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post che però ha scatenato l’ira a quanto pare di alcuni dei suoi fan, a cui non sembra essere piaciuto particolarmente.

Alcuni dei suoi follower infatti si sono lasciati andare a polemiche vere e proprie, ritenendo addirittura il contenuto condiviso sui social dalla donna un post pessimo. Ma che cosa ha fatto scatenare le critiche della dei fan?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Tutta dedicata alla sua passione

Il post in realtà era semplicemente una sponsorizzazione di un noto brand di accessori abbastanza costosi. Tutto questo ha fatto storcere il naso ad alcuni follower, che addirittura hanno scritto che bisognerebbe pensare seriamente ai lavoratori a partita IVA autonomi sostenendo che tale messaggio condiviso sui social è soltanto una vera e propria e carognata nei confronti di una nazione che sta soffrendo.

Alessia Marcuzzi
Marcuzzi (Instagram)

E in effetti l’insofferenza è tanta in un momento così difficile che stiamo affrontando a causa della pandemia da coronavirus, che ha portato molte categorie di lavoratori in crisi, un punto a cui i fan della donna hanno sicuramente voluto dare importanza.

Nessuna risposta intanto dalla diretta interessata, che chiaramente stava semplicemente facendo il suo lavoro. Essendo un personaggio pubblico però ovviamente la Marcuzzi ha spesso a che fare con dure critiche, come ad esempio è avvenuto tempo fa quando l’hanno accusata di essersi rifatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alcuni hater avevano lasciato alcuni commenti duri sotto un post in cui la donna dichiarava che in un viso delle belle labbra fanno davvero la differenza. Qualcuno infatti aveva contestato questo fatto soprattutto puntando l’attenzione sui presunti ritocchi estetici fatti dalla Marcuzzi per averle più belle.

Impostazioni privacy