Terence Hill, sorprende: ecco il messaggio dell’attore

Terence Hill ha deciso di pubblicare un simpatico post che ha reso molto felici i suoi tantissimi seguaci: il messaggio dell’attore

Terence Hill, sorprende: ecco il messaggio dell'attore
T. Hill, Fonte foto: YouTube (@ CG Entertainment)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, il famoso attore Terence Hill ha deciso di pubblicare un dolce messaggio sulla sua pagina Instagram: ecco cos’ha scritto.

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, la lunga ed incredibile carriera dell’artista nei lontani anni ’50 quando Terence ha soltanto 11 anni.

Forse però non tutti conoscono il dolce retroscena che ha portato l’attore a cominciare a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Pare, infatti, che sia stata la mamma di Terence che, vedendo un annuncio sul giornale in cui si cercavano comparse per alcuni film, lo propose a suo figlio.

Nel ’51 l’attore è in ‘Vacanze col gangster‘ ed in seguito, l’attore continua la sua carriera nel mondo della recitazione, ma non si ferma solo all’arte infatti Terence si diploma al liceo classico e poi si iscrive alla Facoltà di lettere e filosofia a Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Terence Hill, gesto commovente tra le lacrime: la malinconia lo assale

Terence Hill Instagram: l’attore saluta i suoi tanti seguaci

Terence Hill, sorprende: ecco il messaggio dell'attore
T. Hill, Fonte foto: Instagram (@ terencehillofficial)

Il famoso ed amato Terence Hill ha dunque deciso di pubblicare un dolce post per comunicare con i suoi tantissimi seguaci.

L’attore sulla sua pagina Instagram conta ben 397mila follower che quotidianamente lo seguono con molto affetto e gli lasciano dolci commenti.

Spesso, l’attore pubblica scatti di sé da giovane e delle sue diverse partecipazioni nei tanti film amatissimi dal grande pubblico; tra le sue tantissime collaborazioni, in molti ricorderanno quella con Bud Spencer come ‘Lo chiamavano Trinità‘, ‘…altrimenti ci arrabbiamo!‘, ‘Io sto con gli ippopotami‘, ‘Porgi l’altra guancia‘ e moltissimi altri.

Questi sono soltanto alcuni dei film in cui i tanti fan hanno visto all’opera Terence ed il suo amico Bud Spencer, ovviamente ce ne sono molti altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Terence Hill compie 82 anni, pronto all’addio a Don Matteo?

Poche ore fa, sulla pagina dell’artista è comparsa una semplice foto in cui l’attore sorride ed una didascalia che recita: “Voglio solo salutare tutti i miei fan“.

Terence Hill, sorprende: ecco il messaggio dell'attore
Terence Hill, Fonte foto: Instagram (@ terencehillofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Impostazioni privacy