Michele Cucuzza, confessioni sull’ex moglie: “Non rifarei nulla”

La vita privata di Michele Cucuzza è quasi sempre ruotata attorno alla sua ex moglie. Ma che cosa si sa sul loro rapporto?

Michele Cucuzza

Michele Cucuzza è uno dei personaggi del mondo della televisione più particolari e originali. Il conduttore, dopo un periodo in cui si era allontanato dal piccolo schermo, ha ritrovato notorietà grazie alla sua partecipazione alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, dove ha colpito tutti per una clamorosa notizia. Oggi l’uomo sarà ospite a ‘Domenica Live’. Non può essere escluso che si parlerà della sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Michele Cucuzza è fidanzato? Un amore lontano dai riflettori

Michele Cucuzza, le sue sofferenze d’amore: c’entra la sua ex moglie

Michele Cucuzza

Il presentatore si è sfogato molto spesso all’interno della Casa. Parlando con Licia Nunez, il buon Michele ha confessato di aver tentato più volte di riallacciare i rapporti con l’ex moglie. Queste le sue parole: “Mi sono dato da fare come un matto per recuperare e rimettermi con lei. Alla fine ci sono riuscito, ma il risultato è durato pochissimo. E in più sono stati mesi disastrosi“. Insomma, un tentativo il suo che, con il passare del tempo, si è dimostrato una scelta totalmente errata.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Michele Cucuzza, delusione totale: ecco il sogno che per loro è sfumato

Le confessioni  di Cucuzza sulla sua ex moglie caratterizzano le sue giornate nella Casa: “In lei e con  lei non c’era nulla che mi interessasse. Diciamo che vivevo nella nebbia. Il telefono era l’unico canale tra me e lei e aspettavo solo un suo messaggio. Ero monomaniacale. Sapevo che sarebbe stata la mia dannazione. Non c’è nulla che della mia vita privata che rifarei, perché so cosa significa soffrire“. Parole davvero toccanti, anche se sembra che ora il conduttore abbia ritrovato serenità ed equilibrio. Se ne parlerà oggi a ‘Domenica Live’?

https://www.instagram.com/p/CGMoy4Dhqg8/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy