Rosanna Catizzone fidanzata Michele Cucuzza: “Lei è la persona giusta”

Si chiama Rosanna Catizzone l’attuale compagna del conduttore televisivo Michele Cucuzza, con cui sembra essere felice. Scopriamone di più.

Michele Cucuzza
Michele Cucuzza

Rosanna Catizzone è la fidanzata del conduttore televisivo Michele Cucuzza. Quest’oggi Cucuzza sarà ospite nella trasmissione Domenica Live di Barbara D’Urso. L’uomo è sempre stato un personaggio molto amato dal pubblico televisivo grazie al suo essere gentile, talentuoso e pacato. Tutte queste sono qualità che sicuramente sono riuscite a farlo entrare nel cuore dei telespettatori che hanno sempre avuto nei suoi confronti molta stima.

LEGGI ANCHE —>Adriana Volpe e Michele Cucuzza, delusione totale: il sogno è sfumato

Rosanna Catizzone, lontano  dai riflettori

Michele Cucuzza
Michele Cucuzza (Fonte: Instagram dell’uomo)

Pare che attualmente Michele Cucuzza stia vivendo una bella storia d’amore con l’attuale compagna Rosanna Catizzone. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo ma al contrario è una dottoressa che si occupa di medicina estetica e lavora presso la Minerva Surgical Service e Rigenesi. Della vita privata dei due non si sa molto, poiché entrambi cercano di mantenere la loro privacy lontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, è duello a distanza? Il motivo

Anche per quanto riguarda il passato amoroso di Cucuzza non si hanno grosse informazioni e sappiamo principalmente che ha avuto due storie molto importanti. La prima riguarda la relazione avuta con una giornalista francese, con cui ha avuto anche una figlia. Successivamente poi l’uomo è stato legato ad un’altra donna, questa volta una collega, con la quale ha dato alla luce anche un’altra figlia. Con entrambe le sue ex Michele è riuscito a mantenere degli ottimi rapporti, non avendo mai subito problemi con loro o allontanamenti dalle figlie. Per quanto riguarda proprio il suo ruolo di padre, sembra che Cucuzza sia un genitore molto presente per entrambe le ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci al raduno di FIABA contro le barriere architettoniche in piazza Colonna a Roma

Un post condiviso da @ michele_cucuzza in data:

Adesso Cucuzza sembra essere nuovamente felice accanto alla compagna Rosanna, che definisce essere la persona giusta con cui stare, come ha rivelato lui stesso durante la trasmissione televisiva Vieni da me condotta da Caterina Balivo. I due stanno insieme già da qualche anno e attualmente sembrano essere molto uniti e sereni.

Impostazioni privacy