Amedeo Grieco, Pio e Amedeo: il matrimonio con Maria e i due figli

Amedeo Grieco fa parte del duo comico Pio e Amedeo, i due sono diventanti famosi grazie al programma Emigratis che li ha portati in giro per il mondo.

Amedeo Grieco, Pio e Amedeo

Amedeo Grieco, proprio come il suo amico Pio, è nato a Foggia il 20 agosto del 1983. A dispetto di quello che può sembrare dallo schermo è alto 1,77 cm e pesa 74 kg.

Una curiosità sul duo comico è che tra di loro ci sono solo cinque giorni di differenza, Pio D’Antini è infatti nato il 25 agosto del 1985.

Amedeo Grieco, Pio e Amedeo: il matrimonio

Amedeo Grieco fondò il duo comico Pio e Amedeo in compagnia del suo amico e insieme solcarono i palchi di diversi villaggi turistici in Puglia.

La loro prima apparizione Tv risale al 2004 quando sono apparsi su Telefoggia, da allora di strada ne hanno fatta passando attraverso Le Iene e il programma di successo Emigratis fino a raggiungere uno dei palchi più importanti d’Italia: quello del Festival di San Remo.

Amedeo Grieco è sposato con Maria Finizio e i due sono genitori di due bambini, nel 2015 è nato Federico mentre nel 2018 si è unita alla famiglia la piccola Alice.

La cui nascita è stata celebrata dal comico sui social, dove ha scritto “D’ora in poi sarò uno stanco papà innamorato”.

Leggi Anche – – > Pio D’Antini e la moglie modella

Pio e Amedeo sono una sorta di famiglia allargata, tanto che le rispettive moglie dei comici Maria e Cristina Garofalo sono grandi amiche e trascorrono molto tempo insieme. Così come i loro tre figli, anche Amedeo è infatti papà della piccola Chiara, nata ormai tre anni fa.

Impostazioni privacy