Daniela Martani, dopo l’Isola un nuovo reality? Le sue parole

Daniela Martani, dopo l’Isola è in progetto un nuovo reality? Scopriamo insieme cosa ha confessato l’ex naufraga. 

Daniela Martani (Instagram)
Daniela Martani (Instagram)

Daniela Martani è stata una presenza importante nel reality in onda su Canale 5, l’Isola dei Famosi. La naufraga, puntata dopo puntata, ha dato modo a tutto il suo pubblico di mostrare il suo vero carattere.

La donna si è fatta notare prevalentemente per il suo essere vegana, infatti è una tra le poche donne vegane ad essere arrivate in Honduras. Per lei la difficoltà è doppia, infatti molti si sono chiesti come sia sopravvissuta sull’Isola.

Ma proprio dalla sua bocca è uscita un’importante rivelazione. Dopo l’Isola dei Famosi, sembrerebbe che voglia continuare con un altro progetto televisivo. Scopriamo quale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniela Martani, una decisione drastica: non poteva fare altrimenti?

Daniela Martani, la confessione della naufraga: nuovo reality per lei?

Daniela Martani (Instagram)
Daniela Martani (Instagram)

La Martani proprio nella scorsa puntata ha salutato tutto il pubblico di Canale 5. La donna, infatti, è stata eliminata e ha declinato la possibilità di approdare su Playa Esperanza, esprimendo la sua preferenza di ritornare in Italia.

Proprio in merito a questa scelta, non sa se con il tempo la rimpiangerà, ma al momento non nasconde la sua volontà di partecipare ad un altro reality. Stiamo parlando proprio del Grande Fratello Vip. La Martani ha infatti confessato che potrebbe essere il reality adatto a lei, ed inoltre lo vorrebbe fare proprio per dar modo al pubblico di capire chi è realmente la donna.

Infatti dopo la sua eliminazione all’Isola dei Famosi, sono sorte numerose discriminazioni nei suoi confronti. L’ex naufraga ha dichiarato di non essersi sentita molto a suo agio nel gruppo dei Burinos, dove era stata inserita nel programma, infatti successivamente la donna è passata nel gruppo dei Rafinados.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Daniela Martani quell’attacco è pesante

Infine la Martani ha confessato come la sua esperienza nel reality non è stata totalmente positiva. Infatti la fame, la scomodità nel dormire non hanno di certo alleviato la sua permanenza nell’Isola. Chissà se per lei si avvererà questo nuovo desiderio, noi speriamo di vederla nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Impostazioni privacy