Arnaldo Del Piave marito Enrica Bonaccorti: l’amore che vince sul dolore

Un amore forte e duraturo quello tra Arnaldo Del Piave e la sua Enrica Bonaccorti. Il loro sentimento li ha aiutati ad affrontate difficoltà.

Enrica Bonaccorti
Enrica Bonaccorti (Instagram)

Un amore forte quello che lega Enrica Bonaccorti, personaggio del mondo dello spettacolo, al suo marito Arnaldo Del Piave. Insieme i due hanno affrontato anche momenti molto difficili, ma il loro sentimento li ha sempre portati a rimanere uniti e solidi.

La Bonaccorti sarà ospite della trasmissione televisiva Oggi è un altro giorno, programma che è condotto come sempre da Serena Bortone. Tale trasmissione ha un ottimo seguito da parte del pubblico, che si intrattiene con le varie interviste e servizi sempre interessanti e mai banali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, colpaccio per Serena Bortone: cosa è successo?

Arnaldo Del Piave, un amore che supera le difficoltà

Enrica Bonaccorti
Enrica Bonaccorti (Instagram)

Una storia davvero importante quella tra Arnaldo Del Piave e Enrica Bonaccorti, che vivono un amore che dura ormai da tantissimi anni. A quanto pare infatti i due si sono sposati nel 1986 e da allora non si sono più separati.

Purtroppo però non si sanno molti dettagli riguardo all’uomo, poiché pare che sia una persona molto riservata che tiene dunque a mantenere la sua immagine lontano dai riflettori. È per questo dunque che non ci sono in giro immagini della coppia, che mantiene dunque nel proprio privato la loro storia d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone incalza: “perchè l’hai fatto”

Una delle poche cose che sappiamo riguarda il loro passato, in cui hanno vissuto un momento anche molto delicato e difficile con la perdita di un figlio, durante la gravidanza avvenuta proprio nel 1986, come è stato raccontato da La Repubblica.

Sicuramente dunque la coppia ha dovuto vivere un momento molto doloroso, ma insieme i due sono riusciti a restare vicini, e farsi forza per andare avanti.

Nel suo passato sentimentale sappiamo anche che la Bonaccorti è stata fidanzata con Renato Zero, nome noto nel panorama musicale del nostro Paese. Il loro amore era talmente tanto forte che addirittura i due si sarebbero dovuti anche sposare.

In realtà poi però ciò non avvenne e addirittura solo dopo qualche tempo annunciarono la loro separazione. Sembra però che tra i due sia rimasto comunque un ottimo rapporto, dettaglio che non avviene sempre tra coppie che decidono di lasciarsi.

Adesso dunque pare la Bonaccorti sia felice e serena con il suo secondo marito Arnaldo, che ha saputo fare breccia nel suo cuore.

Impostazioni privacy