Barbara D’Urso confessa la cotta: “a lui avrei detto sì”

Barbara D’Urso ha ammesso in diretta di avere una cotta per un noto cantante, la rivelazione su Canale 5 ha stupito tutti: di chi si tratta?

Nonostante le avance del Visconte Guglielmotti, che ha ammesso di avere una cotta per la conduttrice, Barbara D’Urso ha ammesso in dirette di avere un certo interesse per un noto cantante.

Pomeriggio 5 si torna a parlare dell’Isola dei Famosi 2021 e in particolar modo di Drusilla Gucci. Proprio il discorso sulla neo eliminata del noto reality ha dato l’assist alla conduttrice per confessare la sua cotta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque il messaggio importante per le donne

Pomeriggio 5, un giovane cantante ha conquistato Barbara D’Urso?

Nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5 l’argomento del giorno è l’Isola dei Famosi, come non parlare di Drusilla Gucci ultima eliminata dal noto reality. L’ereditiera ha scelto di rientrare in Italia e in molti hanno ipotizzato che abbia voglia di tornare tra le braccia di Damiano, le viene infatti attribuito un flirt con il leader dei Maneskin.

Tuttavia, come rivelato da uno degli ospiti in studio nel cuore di Damiano c’è un’altra ragazza. A questo punto Barbara D’Urso si è rivolta al Visconte rivelando la sua cotta per il giovane cantante“A Damiano dei Maneskin avrei detto sì.” In merito alla ragazza di Damiano, di cui ha preferito non divulgare il nome, la conduttrice ha ammiccato verso la telecamera affermando Saluto anche la fidanzata di Damiano: brava, molto brava.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>D’Urso vs Venier, il post su Instagram spiazza: amiche o rivali?

Damiano Devid, chi è la fidanzata del leader dei Maneskin?

Secondo il portale VeryInutilPeople tutto fa pensare che Damiano David abbia una relazione con l’influencer Giorgia Soleri. Raccogliendo prove e indizi dai social i due starebbero insieme già da diversi anni.

Tra scatti rubati e lo stesso tatuaggio (la scritta Same Team) i fan di Damiano non hanno più dubbi, l cantante preferisce lasciare un velo di mistero in merito alla sua vita privata.

Impostazioni privacy