Pomeriggio 5, paura in diretta: volano parole grosse

Pomeriggio 5‘, nota trasmissione di Barbara D’Urso continua a seguire le diverse vicende e questa volta è sul caso di Loris: “Che vi possano ammaz*ati

Barbara D’Urso, con il suo programma pomeridiano, ‘Pomeriggio 5‘, continua ad informare il pubblico sulle svolte dei diversi casi di cronaca e questa volta in studio di è parlato del caso dell’omicidio del piccolo Loris: ecco cos’è successo.

Come al solito la conduttrice non si fa scappare nulla ed ha mandato una sua inviata ad ‘indagare’ sulle novità rispetto al caso.

La situazione, però, è precipitata e la giornalista è stata aggredita da A., compagna del suocero di Veronica Panarello, madre del piccolo Loris.

Poi la trasmissione di Barbara D’Urso è andata avanti raccontando la truffa ai danni del Signor Vincenzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita?

 

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sempre in prima linea anche durante il lockdown

Pomeriggio 5, paura in diretta: volano parole grosse
Barbara d’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Barbara D’Urso con il suo ‘Pomeriggio 5‘, durante l’ultima messa in onda, ha deciso di dedicarsi al caso Loris e agli ultimi sviluppi.

Come anticipato in precedenza, però, la signora A. non ha preso bene l’arrivo dell’inviata del programma.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘ anche durante il lockdown e l’inizio delle diverse zone rosse non si è messa da parte ed ha dato voce a tutte le persone che si trovavano e che ancora oggi si trovano in seria difficoltà economica.

La conduttrice, infatti, ha spesso fatto collegamenti da Napoli, Roma ed anche Milano per raccontare la situazione dei tanti ristoratori messi in difficoltà dall’emergenza da Nuovo Coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso commossa, sui social il saluto che sembra un addio

Ovviamente, Barbarella dà ampio spazio anche al gossip ed in modo particolare ai tanti reality show in onda, infatti, grande spazio nel corso delle puntate è stato dato al ‘Grande Fratello Vip‘ e ai tanti protagonisti e in questo periodo invece al centro vi sono le questioni che riguardano ‘L’Isola dei famosi‘.

Impostazioni privacy