Sabina Guzzanti spiazza in diretta: “Si offendono ancora oggi”

Sabina Guzzanti è ospite della puntata di Oggi è un altro giorno, le sue parole spiazzano la padrona di casa.

Sabina Guzzanti
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è in onda con una nuova puntata su Rai Uno come sempre condotta da Serena Bortone che ha intervistato Enzo Decaro e che al momento ospita nel suo salotto la comica romana per presentare un libro.

A lasciare senza parole sono proprio le parole della donna in proposito alle sue imitazioni che l’hanno resa celebre, alcune dell quali anche a distanza di anni fanno ridere davvero tutti e che pare le abbiano causate tanti problemi.

Si offendono ancora oggi” ha ammesso la comica parlando dei personaggi che negli anni lei stessa ha impersonificato, lasciando di stucco anche la padrona di casa. Scopriamo il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in imbarazzo, non sa che fare

Sabina Guzzanti spiazza Serena Bortone: “ma non ci credo”

screenshoot Rai Uno

Sabina Guzzanti spiazza Serena Bortone a Oggi è un altro giorno proprio ricordando le imitazioni dei personaggi famosi e dei politici fatti nel corso degli anni.

“Ma non ci credo davvero si offendono” chiede la conduttrice e padrona di casa si Rai Uno che dalla sua ospite riceve un: “porca paletta si”. Una frase che la lascia davvero di stucco, lei che della sua imitazione ci ride davvero tanto.

La comica e scrittrice non fa il nome dei diretti interessati ma non ha problemi ha far sapere che le sue parodie non piacciono sempre e che le hanno causato non pochi problemi, facendo però notare di essere sempre pronta quando ci sta uno spettacolo da fare a creare delle nuove maschere.

Detto questo, in studio presenta anche il suo libro che è stato scritto poco prima che iniziasse la pandemia e che sembra quasi essere un preludio a tutto quello che stiamo vivendo e che lei commenta dicendo: “adesso ci siamo anche stancati, speriamo che si faccia davvero qualcosa”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno vaccino in diretta, Bortone spiazza tutti 

Una bella chiacchierata quella andata in onda che come sempre regala il grande successo del programma nato proprio in questa stagione tv.

Impostazioni privacy