Stash, il grande rischio: quando poteva perdere tutto

Sul grande talento di Stash e dei suoi colleghi dei The Kolors nessuno può dire niente, così come su di lui a livello personale. Ma c’è una storia che fece parecchio discutere.Stash

I The Kolors tornano ospiti a Domenica In e si torna a parlare di qualcosa legato al passato del frontman che ha fatto parecchio discutere. Dolcissimo, simpatico e molto educato nel 2016 ha rischiato di perdere veramente tutto quello che con grande fatica aveva costruito nel tempo. Un momento in cui si pensava che davvero ci saremmo dimenticati per sempre di questa band che ha regalato al pubblico italiano molte canzoni intense e di grandissimo respiro internazionale. Andiamo a leggere cosa è realmente successo.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la fidanzata di Stash?

Stash, il grande rischio della sua carrieraStash

Agli Mtv Music Awards del 2016 Stash appare parecchio scocciato di diverse cose, tanto che quella che doveva essere una splendida esibizione dei The Kolors si trasforma in un mezzo disastro. Con il frontman che addirittura scende dal palcoscenico e sputa in telecamera con grandissima delusione per il pubblico che ha visto in quel gesto qualcosa contro di sé. La situazione stupì soprattutto perchè l’artista si era sempre dimostrato molto disponibile ed educato con tutti.

LEGGI ANCHE >>> L’esclusione dei The Kolors

Come riportato dall’edizione online de Il Giornale dell’epoca possiamo leggere le parole di Francesco Mandelli presentatore in quell’occasione: “Ti sto dando un premio e te ne vai? Ma chi credi di essere? Io sto lavorando”. Stash avrebbe dovuto ritirare la statuetta del premio Mtv History Awards. Risponderà lo stesso artista: “Lo sputo in telecamera non è per chi ci sostiene, ma per chi cerca di boicottarci sempre senza motivo. Purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso”. La situazione poi tornò sui binari dell’educazione con il ragazzo che ammise il suo errore e chiese scusa e i fan che capirono quanto accaduto.

Impostazioni privacy